Una campagna di
stefania dubbiniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
UNISCITI AL CARRO PER FAR CRESCERE IL PROGETTO DEL " PARCO" DI OZ BEACH.
Cari amici,
l’Associazione culturale no-profit “Il Carro di Oz” intende portare avanti con entusiasmo, determinazione, giocosità e coerenza il suo progetto statutario nato un anno fa, facendo crescere morbidamente i semi sin qui gettati affinché sempre più persone possano godere appieno delle attrattive ed occasioni di socializzazione e crescita personale che il Parco olistico è in grado di offrirci tra natura, convivialità, attività e scambio di esperienze e conoscenze: un oasi dove poter riscoprire gli strumenti utili per vivere il presente in modo più naturale ed appagante assieme a chi vorrà condividere con noi questo cammino.
Dopo aver cominciato col dar vita ad una nutrita serie di eventi e ad una fitta rete di scambio di relazioni ed interessi comuni, è giunto il tempo di attrezzarsi per rendere sempre più aperto, accogliente e fruibile il "Parco", aprendolo anche ad eventi, ritiri, laboratori esperienziali o vacanze di più giorni che prevedano la possibilità di pernottamento, migliorando ed estendendo le strutture esistenti e creandone di nuove. In questo senso, ci stiamo già muovendo per realizzare alcune strutture indispensabili quali servizi, cucina all’aperto e spazi coperti comuni.
Per potervi offrire accoglienza anche singolarmente o per gruppi e ospitare eventi di più giorni con pernottamento armonico in Natura, intendiamo condividere con voi la nostra idea: acquistare inizialmente almeno TRE TEPEE in stile Lakota di varie metrature – per un totale di almeno 20 posti per dormire e 40/50 a sedere - da inserire nella splendida cornice boschiva del luogo, il cui costo stimato si aggira intorno ai 7.500 € (http://www.gioiellidelbosco.com/vendita-tenda-indiana.html) , cifra di cui con le risorse disponibili al momento riusciamo a coprire circa un terzo.
Convinti che solo l’Unione e lo Scambio possono darci la forza per evolvere insieme e diffondere ben-essere e buone pratiche di guarigione, ci rivolgiamo attraverso il social ed il passaparola a tutti quelli tra voi che vorranno affiancarci e sostenerci in questo cammino salendo sul Carro e partecipando con la propria energia anche economica al progetto, ciascuno secondo la sua disponibilità e vocazione .
Ti proponiamo pertanto di aderire ed entrare fattivamente a far parte di questo progetto eco-sostenibile e in evoluzione, offrendo il tuo contributo attraverso lo SCAMBIO secondo una di queste modalità:
Grazie di cuore a tutte le anime che intenderanno far propria e sostenere l’evoluzione di questo progetto in divenire! Per maggiori informazioni contattateci : Stefania 339.2481248, David 340.5928828, Bruno 348.7269341.
Anche se ciò che puoi fare è soltanto una piccola goccia nel mare, può darsi che sia proprio quella a dare significato alla tua esistenza.
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (0)