Una campagna di
Lorenzo ContinisioContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
il 21 si laurea finalmente il buon Pino, esordendo contemporaneamente nel magico mondo del non-lavoro
Consci che in Italia non si và da nessuna parte senza l'aiuto di un parente, un amico o un conoscente figuratevi per il Brasile se non gli serve un bel calcio in culo!
(Sempre in tema di calci in culo il progetto è patrocinato dal ministero degli esteri e dall'ambasciatore italiano. <Se si prendono Orlando gli lasciamo tenere pure Cesare Battisti> è stato il commento del presidente Mattarella a margine di un convegno sul prolasso anale nella terza età.)
Quindi tutti in fila: chi di punta chi di tacco mollate almeno una 5€ per il nostro fratellone, per salvarlo da una vita di saudade e per assicurarvi di avere un amico in terra carioca a cui scroccare da dormire durante le vostre vacanze.
ORLANDO VERO EROE DEI DUE MONDI - GARIBALDI SUCA
PS L'ice bucket challenge in questo caso non serve ad una mazza!
Commenti (0)