Una campagna di
Emanuele ProfumiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao a tutti e tutte!
Spero possiate aiutarmi a realizzare questo progetto, che credo sia importante per capire una delle realtà politiche sudamericane meno conosciute e, però, tra le più rilevanti. "Oltre Pinochet. La rinascita del Cile democratico" serve per capire come, ancora una volta nella storia e in Sudamerica, la politica si radichi nel vasto movimento di democratizzazione della società. Nel viaggio di quest'anno cercherò di far parlare quella parte di società che sta seriamente lottando per un'altra società e un'altra democrazia, come ho fatto anche per la Colombia e il Brasile. A differenza di quelle esperienze, però, sta volta ho davvero bisogno di un sostegno economico, che, da solo, sarebbe troppo oneroso sostenere. Ecco il perché di questa iniziativa. Perciò, se credete nella rilevanza del progetto o conoscete già la dedizione e la capacità con cui porto avanti i miei progetti, vi chiedo di sostenermi! E di entrare in contatto con me durante il viaggio, come potete vedere dalle ricompense che ho scelto: chi vorrà, potrà avere delle anteprime del viaggio d'inchiesta politica che realizzerò quest'estate, attraverso foto-considerazioni-cartoline-poesie-video. Potrà vivere l'inchiesta politica in prima persona, e scoprire il Cile oggi, non solo dal punto di vista politico.
Un abbraccio generale e ad maiora!
Emanuele
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (24)