Una campagna di
Marikka AgataContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Mi chiamo Marika sono una giramondo , una travel blogger, ho creato NOMADELANDIA che non e' un semplice blog viaggi, ma un forum dove discutere dei viaggi, degli spostamenti che si fanno per lavoro, delle esperienze di vita, delle tradizioni e delle bellezze di tutti i paesi al mondo. Con Nomadelandia aiuto la gente a trovare lavori per la stagione estiva, nel piccolo delle mie possibilita', inoltre aiuto gli amici a sponsorizzare le loro attivita' in giro per il mondo, cercando di motivare la gente ad essere dinamica. Chiedo aiuto perche' vorrei il mio blog fosse piu' visualizzato e ricco di contenuti. Per il 2017 vorrei visitare e raccontare delle tre stupende isoLE GRECHE Thassos, ikaria e Milos. Come progetto finale vorrei aprire un tea room ( essendo appassionata) dove posizionare le tazze comprate in tutto il mondo, per fare degustare i sapori internazionali. Un vero e proprio circolo del viaggio dove sorseggiare un buon tea e discutere dei viaggi che si possono intraprendere.
NOMADELANDIA
Mi chiamo, Marika fisioterapista di 26 anni, nata a Ragusa, Siciliana di origine ma cosmopolita nell’animo. Ho visssuto tra il Veneto e l’Emilia Romagna per molti anni, mentre la mia famiglia era ed e’ tutt’ ora in Svizzera.
Viaggiare è una mia grandissima passione di vita ma è proprio quando ho deciso di prendere una nave per girare il mondo che me ne sono completamente innamorata.
La mia avventura non è finita con quest’ultima esperienza, il lavoro mi ha portato in quest’ultima estate a lavorare in grecia, nell’isola di kos ( dodecaneso).
Lavoro e viaggiare sono due cose che si possono conciliare, io ci credo e l’ho fatto, è per questo che ho creato il mio blog, per darvi il mio punto di vista sulle cose e sulla vita, aiutandovi nel piccolo delle mie possibilità a lavorare e vedere questo mondo straordinario ricco di sorprese.
Commenti (1)