Una campagna di
RUNUPSYSTEMSContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao a tutti! E' più di qualche anno che sogno di attuare un mio progetto, quello, come Impresa, di realizzare un prodotto: il MyCallFilter Blocco Chiamate Indesiderate in entrata per il telefono fisso. L'idea nasce dalla mia esperienza personale ed ha lo scopo di preservare la tranquillità, riservatezza e privacy della propria famiglia. Il prodotto in questione MyCallFilter Blocco Chiamate Indesiderate in entrata per il telefono fisso, assolverà proprio a questa funzione; negli anni mi sono resa conto che il Marketing aggressivo di molte Aziende che operano attraverso le chiamate telefoniche verso il numero fisso di casa, si fanno sempre più pressanti, chiamano più volte al giorno, quasi sempre senza noi aver fornito il consenso al marketing. Nel tempo questo mi ha portato a non avere più propensione a rispondere alle chiamate in arrivo sul fisso, subendo comunque il continuo trillo del telefono. Ho notato anche un altro fenomeno: è quasi impossibile mantenere la riservatezza del proprio numero fisso. Anche avendo richiesto di non comparire sull'elenco telefonico, il forte potere del passaparola (funzionasse così bene anche per cause importanti e per il marketing :)) ha fatto si che il mio numero fosse nelle mani di tutti (anche di persone non gradite che lo hanno utilizzato in vari modi non sempre consoni). Stanca del quadro configuratosi, ho dismesso il mio numero fisso per ben due volte, e richiesto alla mia compagnia telefonica un nuovo numero, ma, in poco tempo tutto è tornato come prima, anche raccomandando a quelle poche persone a cui era stato dato di non diffondere il numero. Questo mi ha fatto capire che è una realtà molto difficile da contrastare; a questo punto, però, mi sono chiesta se questa era un'esigenza solo mia o anche di altri; ho letto innumerevoli forum ed articoli di riviste, con persone che manifestavano lo stesso tipo di problema, per questo motivo ho pensato di realizzare questo prodotto.
Dopo questo breve excursus sul mio spaccato di vita :) vorrei parlarti del prodotto: sarà una piccola scatolina da collegare accanto al telefono, che permetterà di bloccare le chiamate in entrata sul numero fisso da numeri indesiderati che verranno inseriti dall'utente in una black list, di creare dei gruppi e decidere per ognuno in che fasce orarie ricevere le chiamate (in modo tale da preservare ad es. il relax del weekend o il riposino del pomeriggio :)) o anche, se desiderato, bloccare i numeri riservati, o accettare solo le chiamate in entrata da un gruppo di preferiti o dalla lista dei contatti inserita nel MyCallFilter. Il prodotto sarà molto flessibile, configurabile per essere esattamente in linea con le tue esigenze.
Ti piacerebbe che le chiamate in entrata del tuo telefono fisso fossero configurabili come quelle di uno smartphone? Per poter realizzare il tutto è necessario uno studio dell'hardware ed uno sviluppo software e firmware tali da consentire quanto descritto sopra. Da qui derivano tempo e denaro. Al momento il prototipo è in fase di sviluppo, ma per realizzare questa idea, e poter immettere sul mercato questo prodotto, c'è bisogno anche di te! Se hai questa esigenza, o amici e parenti che ne hanno, o semplicemente ti piace la mia idea, partecipa anche tu, aiutami a realizzare questo prodotto, c'è bisogno anche del tuo contributo! Condividi il mio progetto di CROWDFOUNDING il più possibile. Sui social network saranno riportate le varie fasi e gli sviluppi del progetto. Per il momento quello che posso dirti è GRAZIE per avermi letto e prestato attenzione! :)
https://www.youtube.com/channel/UC0LuTeRgvuBe6Uw3Nvhv4xQ
Commenti (7)