Una campagna di
Roberto MurgiaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Aiutami donando un contributo e condividendo questo link a tutti i tuoi amici.
Scegli tu se e quanto donare per aiutarmi a realizzare il mio dolce progetto!
Il tuo contributo servirà per l'acquisto di qualche elemento di arredo del mio laboratorio!
Se vuoi partecipare ma non hai un conto paypal iscriviti e collega una prepagata o poste pay!
Dopo anni di foodblogging dedicati al recupero, restyling, approfondimento sulle origini, cura dei particolari nei dolci Sardi e nella fotografia ho deciso di aprire un laboratorio creativo di pasticceria tradizionale Sarda ad Alghero, la mia città, che valorizzi i dolci delle differenti aree della Sardegna, con attenzione al recupero di quelli che fanno parte del patrimonio culturale regionale e attraverso l'utilizzo di materie di qualità e a filiera corta (mandorle, semole e farine Sarde,ecc).
Da maestro d'arte a Dottore in scienze motorie, a pasticcere per passione.....un lungo percorso sempre impregnato di creatività e desiderio di espressione.
Concepisco la nostra pasticceria come l'unione di forme, colori, consistenze che hanno tutti lo stesso livello di importanza: il bello sta nel saper far uscire l'anima più eterea anche dal dolce più semplice e povero ma che racconta la storia, la nostra Storia!
Commenti (25)