Una campagna di
IAMContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Progetto a cura di Movimento di Lotta per la Casa Firenze e IAM - Iniziativa Antagonista Metropolitana
Stiamo cercando di raccogliere fondi per realizzare un murales dedicato a Lorenzo e una targa, da appendere in Via di Mezzo, che lo ricordi.
Pensiamo che nelle strade e nella memoria di questa città ci debba essere spazio per la storia dei movimenti sociali, una storia fatta dal basso che parla di conflitto, di riscatto e di lotta per costruire un mondo migliore. Questa contro storia è fatta soprattutto da uomini e donne che, come Lorenzo, hanno dedicato la propria vita alle lotte.
Per questo vorremmo realizzare una targa da collocare simbolicamente in Via di Mezzo, sede storica dell'Autonomia fiorentina e un murales da realizzare su un'occupazione che è l'attuale sede della Lotta per la Casa a Firenze.
Per una Storia di parte per le lotte di oggi
- Movimento di Lotta per la Casa Firenze e IAM Iniziativa Antagonista Metropolitana -
Commenti (0)