Una campagna di
Associazione Casa Emmaus IglesiasContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Dopo la parte teorica, iniziata a maggio, i ragazzi si stanno preparando per la parte operativa che oltre al confezionamento del miele vede la produzione di prodotti per la detersione e pulizia del corpo.
Per fare ciò l'associazione ha bisogno di: acquistare entro il 31 luglio il seguente materiale:
banco, leggio, coletello per disopercolare, misure1000x480x420
smelatore radiale
maturatore
barattoli di vetro
L’Associazione Casa Emmaus di Iglesias opera attraverso una Comunità Terapeutica residenziale per tossico e alcoldipendenti anche in doppia diagnosi, una struttura per donne e mamme con bambini, i gruppi di convivenza, una struttura per adolescenti e giovani con patologie psichiatriche e/o sottoposti a misure alternative, un Centro d’Ascolto e Orientamento del disagio, un servizio di accoglienza straordinaria in favore di cittadini stranieri temporaneamente presenti nel territorio nazionale.
Commenti (0)