Una campagna di
ASD BAD PLAYERSContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
L' Asd Bad Players, associazione sportiva dilettantistica, nasce nel 2011 da un gruppo di amici appassionati accumunati da una passione:il "Beach Tennis".
Molti di voi si chieranno: saranno forse "giocatori cattivi" considerando il loro bizzarro nome?! La verità come sempre stà nel mezzo; in realtà non siamo ne cattivi ne violenti, siamo semplicemente "scarsi" !
Scherzi a parte il nome della nostra associazione deriva dall' acronimo Bagno Andrea Doria, storico stabilimento balneare di Torre del Lago Puccini, dove è iniziata la nostra avventura beachtennistica.
In poco tempo l'Asd Bad Players cresce e si cimenta fin da subito in sfide sempre più difficili e impegnative per una piccola realtà come quella di Torre del Lago, organizzando tornei federali sia a carattere regionale che a carettere nazionale.
La passione e la voglia che ci spinge ci porta ad essere apprezzati non solo nel territorio Versiliese dove normalmente giochiamo e promuoviamo la nostra passione, ma in gran parte dell'talia, raggiungendo e coinvolgendo nella nostra attività anche atleti di altre nazionalità come Giappone, Brasile, Spagna, Aruba, Francia, Cina, Venezuela e tanti altri paesi ancora.
Nel corso degli anni il gradimento cresce e dai 45 tesserati che partecipavano con passione alla vita dell'Asd, se ne sono aggiunti altri 70, anche stranieri, portando cosi la nostra Asd Bad Players ad essere una delle realtà più importanti a livello Nazionale, apprezzata anche da associazioni che operano in altre parti del mondo istaurando collaborazioni con realtà e movimenti dello steso tipo.
Ormai rapiti e catturati dalla crescente voglia di eccellere in questo ambito, la Bad Players, o meglio i cattvi giocatori , decidiamo per la prima volta di uscire dal contesto locale in cui ci eravamo sempre cimentati e, nel 2012, decidiamo di gettarci in un' avventura che supera ogni più apocalittica aspettativa , candidandoci ad ospitare il 1' TORNEO INTERNAZIONALE - CITTA' DI VIAREGGIO sotto la legida della INTERNATIONAL FEDERATION TENNIS e della FEDERAZIONE ITALIANA TENNIS.
Il Torneo ITF CITTA' DI VIAREGGIO, vive la sua prima edizione nel 2011 chiamandosi appunto INTERNAZIONALE - CITTA' DI VIAREGGIO e nonostante la tremenda paura di non essere all'attezza, anche questa volta i cattivi ragazzi superano egregiamente la prova, organizzando inaspettatamente quello che sarà il 2' miglior torneo al mondo di beach tennis.
Ma l'anno seguente nel 2012 dopo aver riconferamto il successo dello scorsa estate, organizzando la 2' edizione del torneo internazionale, l'associazione viene colpita da un terribile lutto; nel settembre del 2012 infatti uno dei "cattivi ragazzi"Federico Paris, giovanissimo talento ( CAMPIONE REGIONALE cat OPEN all'età di 17 anni ) e ragazzo di una vitalità e simpatia travolgente viene a mancare in un terrbile incidente stradale, segnando e sconvolgendo non solo la grande famiglia BAD, ma tutto il mondo del beach tenns mondiale.. "Perchè Fede era questo entrava nella tua vita e lasciava il segno, era impossibile non innamorarsi di lui..."
E' evidente e chiaro come questo terribile evento abbia acceso in tutta la famigla BAD la determinazione di fare qualcosa per ricordarlo, qualcosa di spettacolare, insomma un evento bellissimo, in modo da onorare il nostro fratello e amico Federico. La decisione si manifesto chiara e limpida fin da subito e fù quella di dedicare il 2' miglior torneo al mondo CITTA' DI VIAREGGIO a Federico . Da quel momento il torneo si intitolò "MEMORIAL FEDERICO PARIS".
Da quel momento la missione fù chiara: Always better, fare sempre qualcosa in più.
Perchè chiediamo il vostro aiuto?
Bene come immaginerete le spese per un evento di tale portata sono veramente pesanti per una realtà come la nostra, basti pensare ai 10.000 $ messi in palio come montepremio ai vincitori, l'allestimento della zona sportiva con tribune, gazebi, palchi, impianto stereo e luci, l'assietnza medica in loco con dottori e soccoritori, permessi burocratici con tutti i vari enti e la copertura televisiva che è fondamentale per questo genere di eventi.
Il vostro contributo sarà totalmente impegato per la buona riuscita di questo importantissimo evento, cercando di abbattere il più possibile il monte spese che dovremo sostenere per questa estate infuocata. Volutamente non abbiamo impostato nessun tipo di traguardo per questa campagna, proprio perchè essendo per noi un Memorial vogliamo che tutti i sostenitori si sentano liberi di darci un mano in qualsiasi misura ritengano più opportuna senza sentirsi in nessun modo in dovere di aiutarci, ma che abbiano solo il piacere di farlo.
P.S. : Tutti i sostenitori saranno ringraziati pubblicamente durante la cerimonia commemorativa prima della finale, sia nei titoli di coda del filmato che sarà trasmesso sulla piattaforma SKY sul canale Supertennis e su tutti i comunicati stampa che la nostra ASD farà durante il periodo dell'evento.
Inoltre sarà nostra premura inviarvi un cd con il Video dell'evento, che avete cosi generosamente sostenuto.
GRAZIE A TUTTI.
ASD BAD PLAYERS - Viale Europa n. 33 - 55049 - Torre del Lago Puccini.
Commenti (0)