Una campagna di
AlessandroContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ci sono momenti nella vita di un uomo in cui ci sente come l'uomo morto che percorre il miglio verde. E noi insieme a voi vogliamo essere i carcerieri che accompagneranno Segreto lungo il suo miglio verde! Col vostro sostegno vi faremo vivere, attraverso gli occhi di Segreto un'esperienza unica, un viaggio epico prima dell'eterno oblio...
SEGRETO SI SPOSA!
Ad agosto. Forse il primo. Forse. Non ne siamo sicuri.
E in onore di tale celebrazione, lo accompagneremo nel suo ultimo grande viaggio da celibe: Segreto va ad Amsterdam per compiere il suo addio al celibato!
Esatto, proprio ad Amsterdam, la città dei... fiori e della cultura, dell'architettura e dell'arte. Ecco tutte le cose che grazie al vostro sostegno Segreto potrà visitare:
- Ovviamente come non iniziare con la visita al museo di Vincent Van Gogh, dove Segreto potrà ammirare le più grandi opere del pittore
- Le bici! Quanto sono belle le bici ad Amsterdam?! La bici per spostarsi nella città renderanno questo viaggio unico. E tutti noi sappiamo quanto Segreto ami le bici
- L'eccetricità dei palazzi rende la capitale olandese una città unica
- E cosa dire del parco dei Tulipani, i fiori preferiti di Segreto...
Insomma avete capito, portiamo quest'uomo a godersi l'arte e la cultura...
E TUTTO IL RESTO!
Il viaggio avverrà dal 22 al 25 aprile. Per tutto il viaggio vestiremo Segreto con un costume scelto da voi (vedi la sezione "Premi") e sarà filmato in tutti i momenti essenziali. L'avventura sarà strettamente seguita dalle pagine Facebook (https://www.facebook.com/SegretoSiSposa/) e Twitter (https://twitter.com/SegretoSiSposa).
Tutto il ricavato verrà utilizzato per pagare le spese di viaggio a Segreto: il volo, l'alloggio, costumi di scena, possibile materiale per scherzi e qualsiasi cosa ci o vi venga in mente. Nel caso foste particolarmente generosi e dovessero rimanerci dei soldi, non preoccupatevi perché la parte rimanente andrà interamente devoluta per sostenere le spese del matrimonio.
PREMI E NOTE
- Vesti Segreto: l'idea andrà comunicata tramite email, fb o piccione viaggiatore entro il 15 aprile, giorno del sorteggio. Il sorteggio verrà regolarmente filmato e pubblicato sui canali indirizzati.
- Maglietta: il design non è ancora definitivo, ma cercheremo di far trasparire il più possibile lo spirito di Segreto! Verrete comunque aggiornati prontamente non appena avremo la stampa definitiva. Le magliette verranno inviate nel mese di maggio.
- Souvenir e foto: il souvenir sarà scelto a totale discrezione di Segreto, potrà essere sia una cartolina che un portachiavi o altro. La foto invece verrà scelta dai suoi compagni di viaggio, tra le "migliori" scattate. L'invio verrà fatto tra la fine di aprile e l'inizio di maggio.
- Viaggio con noi: nel caso decidessi di vivere anche tu questa esperienza, ti chiediamo di controllare il costo del viaggio prima di fare la donazione. Per quanto ci piacerebbe, per ovvi motivi non possiamo permetterci di coprire il costo (molto variabile) del trasporto. Però copriremo il più possibile il resto delle spese, così come scritto nella descrizione del premio. Inutile aggiungere che il premio più grande per te sarà vivere questa esperienza fianco a fianco col Maestro, e a questo non c'è prezzo!
- Matrimonio: se tu sei l'eroe che ha investito ben 1000€ per la causa, sarai più che ben voluto al matrimonio! Ti chiediamo di metterti in contatto con noi per i dettagli prima di fare la donazione. Ovviamente questa donazione sarà intesa come regalo agli sposi e non dovrai sentirti in obbligo di portarne uno.
Sarà un'esperienza unica e indelebile, memorabile tanto quella di Giucas Casella, solo con meno polli. Partecipa anche tu al viaggio. Vivi Segreto. Un'ultima volta, un'ultima grande festa. Diamo a quest'uomo il canto del cigno che si merita.
Commenti (7)