Una campagna di
Lisbon storieContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Invieremo il link per vedere il film alla vostra email entro 24 ore, una volta ricevuto il compenso!
Enviaremos o link para que possa ver o filme para o seu email em 24 horas, uma vez recebido o pagamento!
O filme tem legendas em português!
Perché gli italiani continuano a trasferirsi numerosi in Portogallo, un paese attualmente in forte crisi economica? Cosa li spinge ad arrivare a Lisbona e, soprattutto, cosa li spinge a rimanere? Lisbon storie, il primo documentario sugli italiani a Lisbona, vi racconterà le storie di alcuni italiani emigrati in Portogallo, da metà degli anni '90 fino ai giorni nostri.
Nel corso di questi ultimi 3 anni, per la preparazione, la realizzazione e la diffusione del documentario abbiamo sostenuto diverse spese, tra le quali:
► viaggio e alloggio
► attrezzature audio / video
► software per il montaggio
► traduzioni
► promozione web e iscrizione ai festival
La nostra è una raccolta fondi semplice e diretta: vi chiediamo un contributo di 10 € per scaricare e vedere il film, In questo modo, ci aiuterete a rientrare in parte delle spese sostenute per la realizzazione del documentario.
Buona visione!
Il film è stato realizzato da Massimiliano Rossi, Luca Onesti e Daniele Coltrinari
Porque muitos italianos continuam a mudar-se para Portugal, um país em grave crise económica? O que os leva a ir para Lisboa e, sobretudo, o que os leva a ficar? Lisbon storie, o primeiro documentário sobre os italianos em Lisboa, contar-vos-á as memórias de alguns italianos emigrados em Portugal, desde a metade dos anos 90 até os dias de hoje.
Ao longo dos últimos 3 anos, para a preparação, a realização e a difusão do documentário tivemos de fazer face a várias despesas, incluindo:
► viagem e alojamento
► equipamento de áudio / vídeo
► software para edição de vídeo
► traduções
► publicidade na internet e inscrições para os festivais
A nossa recolha de fundos é simples e direita: pedimos uma contribuição de 10 € para descarregar e assistir ao filme. Desta forma, ajudar-nos-ão a recuperar, em parte, os custos pela realização do documentário.
Boa sessão!
Realizadores: Massimiliano Rossi, Luca Onesti e Daniele Coltrinari
Commenti (8)