Una campagna di
Paola SimoniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Linea di mare/Linea di terra
Il mondo si divide in due categorie.. ma oltre a quelle famose io ne aggiungo un’altra.
Quelli che quando perdono la linea di terra provano angoscia e quelli che si sentono liberi.
Io appartengo senz’altro al secondo gruppo.
Quando alzo le vele e filo col vento verso il largo non vedo l’ora di girarmi indietro e scoprire che “ho perso la linea di terra”.
Mi chiamo Enrico Blasi e sono fotografo, cuoco, tante altre cose, e ovviamente velista.
Aleanto è la mia compagna di avventure, un’Alpa 11,50 che sa molto bene come comportarsi in mezzo al mare.
Ho 66 anni, Aleanto 42, e cominciamo a sentire gli anni che passano… Io me la cavo abbastanza bene, ma Aleanto adesso necessita di un po’ di lavoro per rimettersi in sesto e continuare a navigare.
Se riusciremo a mettere insieme quello che serve, grazie al vostro aiuto, saremo felicissimi di portarvi a fare un giro nei nostri mari (più o meno lungo, vedi nella pagina delle ricompense), per godere del sole e del vento, magari pescare un paio di pesci da cucinare appena rientrati, e permettervi così di scoprire voi a quale delle due categorie appartenete!
Grazie a tutti in anticipo e buon vento.
Commenti (4)