Una campagna di
Claudia PirinaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Seconda edizione del libro di ricette e consigli per mangiar sano scritto da nipotini e nonni frutto di "Saperi e sapori della Sardegna", progetto didattico che coinvolge gli alunni della scuola primaria di Olbia. Un confronto tra generazioni diverse sull'importanza della sana alimentazione e la valorizzazione della memoria. Il progetto unisce tre generazioni e si confronta anche con le tradizioni delle varie etnie presenti nelle classi. L'idea di proporre questo progetto in crowd founding nasce dalla necessità di trovare fondi per la cultura dei bambini, la cultura salverà il mondo!!! Educazione al consumo consapevole, teso a considerare il rapporto con il cibo come un complesso di rapporti relazionali che investe gli allievi e le loro famiglie, gli educatori scolastici e la società. Valorizzazione alla conoscenza e all’educazione alla degustazione dei prodotti tipici della Gallura quale espressione della cultura del territorio stesso.
Commenti (0)