Una campagna di
fabio LibasciContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Sono Fabio,
ho bisogno del vostro sostegno per realizzare il mio sogno: pubblicare il mio primo libro. Ho incontrato Hervé Guibert, la sua scrittura, nel 2009 e da allora non mi ha mai abbandonato l'idea di scrivere di lui tanto da dedicare alla sua opera il mio progetto di dottorato. Hervé Guibert è uno scrittore e fotografo morto nel 1991 a causa dell'AIDS; il suo più grande successo è stato A l'ami qui ne m'a pas sauvé la vie, libro scandalo che l'ha rivelato al grande pubblico e ha fatto conoscere il volto disumano della malattia, le implicazioni etiche, politiche ed estetiche, la fine come nuovo inizio.
Il vostro contributo è preziosissimo per far conoscere questo autore e per realizzare il mio sogno!
Commenti (15)