Una campagna di
Elio MisurielloContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao sono Elio, ho 45 anni, lucano di nascita e milanese di adozione.
Sono un designer di professione, e per scelta mi occupo di recuperare vecchi mobili, dando loro nuova vita puntando soprattutto sul colore. Non è un caso che la mia attività si chiami CromARTica.
Sono arrivato su produzionidalbasso.com e vi scrivo perchè l'attività di artigianato presuppone un ivestimento finanziario cospicuo. Per chi come me ha voluto cambiare vita e sta riiniziando è una scommessa forse troppo onerosa.
Da un anno, dopo aver a lungo testato quale dei mie prodotti potrebbe avere un gradimento di mercato, ho capito che avrei potuto puntare su una serie di lampade realizzate in legno curvato a mano, quelle che vedete qui sotto nelle foto dei prototipi.
Sono originali, flessibili perchè si adattano a ogni arredamento e a ogni ambiente, sia in una casa che in un ufficio. E piacciono!
Ho scoperto però che per produrle nel rispetto della legge devo richiedere alcune certificazioni che un piccolo artigiano fatica a sostenere (siamo nell'ordine di alcune migliaia di euro). Ciò si aggiunge ai costi vivi quali i materiali, attrezzature adeguate e le spese di commercializzazione.
Vi chiedo pertanto un po' di aiuto per poter realizzare questo progetto, frutto di viva passione per questo lavoro e di anni di esperienza per dargli risvolti concreti.
Per ringraziare quanti crederanno in me, ho preparato una serie di ricompense che vanno da un sentito grazie ad alcuni oggetti e quadri di mia produzione.
Un saluto a tutte e tutti egrazie per l'attenzione.
Elio Misuriello
Commenti (1)