Una campagna di
Massimo BoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
PROGETTO:
"L'altra faccia.....del formaggio sardo"
Nuova apertura del "Caseificio della Nurra di Massimo Bo" ed apertura del "Cheesebar" (punto vendita con degustazioni).
Promotore: Massimo Bo
- Caseificio della Nurra di Massimo Bo -
- Cheesebar -
Conto corrente: IBAN IT06K0760117200001031810342
Telefono: 0039.340.9916182
E-mail: caseificiodellanurra@gmail.com
Facebook:
- Caseificio della Nurra
- Cheesebar Sassari
Termine del Progetto: 04/07/2016
Progetto di Crowdfunding.
"L'altra faccia.....del formaggio sardo"
L'IDEA:
Questo progetto si propone di presentare ai fornitori, ai clienti affezionati, agli amici nuovi e di sempre, ma in particolare ai buongustai, la ripresa dell'attività di produzione dei miei formaggi e la nuova apertura di un locale di mescita dei miei prodotti con la possibilità di acquistarli o di degustarli sia nei taglieri, sia elaborati in piatti e ricette, o direttamente a casa propria (per i più lontani).
Per permettere ciò, ho pensato di andare alla ricerca di "SPONSOR", affidandomi ad una operazione di "CROWDFUNDING", consentendo e garantendo a quanti avranno il piacere di sposare questo Progetto, la possibilità di "Recuperare" il capitale da loro versato ricevendo una adeguata, dolce e saporita "RICOMPENSA".
Infatti la dove, le banche o lo stato, per dare credito e sostegno ai nostri progetti imprenditoriali, ci chiedono sproporzionate garanzie reali, ho pensato di optare per una operazione di "CROWDFUNDING".
Quindi, all'avvio del Progetto, chi avrà aderito riceverà pari capitale versato più un surpluse crescente e direttamente proporzionato alla quota investita.
Esiste quindi una libertà di "PARTECIPAZIONE".
In particolare, ci si è basati sull'utilizzo di un Progetto di CROWDFUNDING del tipo reward-based (finanziamento dalla folla basato sulla ricompensa): per promuovere il Progetto ci si appoggia su piattaforma, sito internet e pagine facebook, al fine di ricevere ed utilizzare i fondi indipendentemente dalla somma che si riesce a raccogliere (modello prendi tutto).
OBBIETTIVI:
La somma che ci si prefigge di raggiungere e' di € 35.000, di cui i primi 3.000 euro serviranno per l'acquisto delle materie prime e per tutte quelle necessità che si presenteranno per la riapertura ed il normale funzionamento dell'azienda.
Al riavvio dell'attività, la quota restante raccolta, verrà utilizzata per l'apertura del punto vendita con degustazione ed elaborazione dei nostri prodotti e chiamato Cheesebar.
TERMINE DEL PROGETTO:
Il termine del progetto e' fissato in 90 giorni dal suo inserimento in piattaforma (04/07/2016).
RICOMPENSE:
Le "RICOMPENSE" saranno adeguate per ogni tipologia di donazione.
In entrambi tutti i casi la RICOMPENSA potrà essere, a richiesta dello sponsor, convertita con l'acquisto di formaggi e/o degustazioni all'interno del futuro Cheesebar o con servizi di Catering esterni.
A TUTTI coloro che parteciperanno a questo importante Progetto, Auguriamo...Happy Cheese 😀
Commenti (0)