Una campagna di
Oriètta SabadiniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Io sono una zuccona e voglio portarlo a termine e per fare ciò ho bisogno di zucche matte che amino mettersi in gioco in prima persona e che non abbiano solo il pollice del “I like” ma anche il cuore del “I Can”.
Mi presento:
Negli ultimi anni, dopo aver perso il lavoro, investita da una realtà di crisi che ha colpito tutti noi, mi sono rimessa a studiare e ho lavorato con tutte le mie forze per la realizzazione di un negozio erboristico con annesso piccolo spazio polifunzionale per il ripristino del benessere della persona nella provincia dove vivo, Lecco; ma come si sa senza capitali non si va da nessuna parte (anche se l'idea è appoggiata da un ottimo business plan).
Il mio progetto:
Sarà un negozio finalizzato alla vendita di prodotti erboristici e naturali, integratori alimentari ayurvedici, oltre a prodotti per la cura del proprio corpo certificati non testati sugli animali, senza parabeni, petrolati ma anche piccola oggettistica da regalo e piccola libreria salutistica/alimentaristica.
Una volta avviato, vedrà anche la nascita della versione
e-commerce.
All'interno, avremo una stanza di sale rosa himalayano ottima per combattere i disturbi respiratori (è risaputo che mezz'ora in una stanza simile equivale a 3 giorni di mare), oltre che aiutare a combattere dermatiti, disturbi circolatori, ipertensione...
Nello spazio polifunzionale ci sarà uno studio riservato ai trattamenti ayurvedici, specifici per ogni persona e problematica, oltre a vari altri trattamenti sempre di natura olistica (shiatsu, reiki, riflessologia facciale, moxa, ...)
Con la condivisione dello spazio polifunzionale in coworking, prevedo di offrire svariate prestazioni professionali olistiche ai futuri clienti finalizzato al mantenimento del benessere psicofisico della persona e dare così la possibilità a professionisti del settore ed esperti in medicina naturale, neuropsicomotricisti, personal coach, insegnanti metodo Feldenkrais, drammaterapisti, arteterapisti, ecc. di poter offrire i loro servizi in un unico luogo di aggregazione e suddividere così le spese di gestione.
Questo ampio ed ambizioso progetto ha lo scopo di creare un’oasi di serenità e di benessere per chiunque.
Ho bisogno di una mano per iniziare, anzi, di tante mani e ogni goccia sarà una grande contributo... ci sarà anche la tua?
Ci tengo a dare delle piccole ricompense come ringraziamento per la tua generosità.
Curiosa nella gallery per scoprire quali sono!
Sarà mia premura spedirti/consegnarti il mio dono per te una volta terminato il Timing della pubblicazione del progetto.
Una spiegazione più specifica e dettagliata del mio sogno di vita futura la potrai trovare descritta sulla pagina facebook dedicata a “La Zucca Matta”.
Grazie
Orietta
P.S. Ti è entrato in zucca?
Commenti (16)