Una campagna di
regia di Michele Di FrancescoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Salve a tutti! Siamo la "Compagnia degli Indie" (da non confondere con quella dei profumi!) e come dice il nostro nome siamo... INDIpendenti!!! Nel senso che non dipendiamo da nessun ente e sponsor famoso, paghiamo tutto ciò che c'è da pagare (anche qualcuno che venga a vederci a teatro quando ci sono poche prenotazioni!!!) e che non dipende da noi se ci piace vivere di sogni...è che ci hanno fatti così! Scherzi a parte, ci sentiamo sempre rispondere, quando affermiamo di essere "artisti", "regista", "attore" o "cantante" la domanda... "si, ma di lavoro vero cosa fai?"... Ebbene per NOI, questo è un vero lavoro e siamo ormai attivi nel panorama del teatro off di Roma da più di 6 anni, abbiamo sempre cercato di portare un passo più avanti la famosa "asticella" della qualità e ne sono la prova i nostri "Closer" al Teatro Lo Spazio nel 2012, "Amami un pò" al Fringe Festival del 2014 e il primo adattamento del romanzo "Piccole Donne" andato in scena l'anno scorso al Teatro Portaportese, con i quali abbiamo sempre ricevuto grandi ovazioni da critica e pubblico. Ma arriva un momento nella vita in cui si decide di fare fronte comune alla crisi che ci attanaglia ed è per questo che, stanchi di essere definiti "sognatori", vogliamo rivolgerci a VOI, IL NOSTRO PUBBLICO per chiedervi un aiuto (al quale seguirà una ricompensa che potrete leggere nella prossima sezione!) economico, anche piccolissimo affinchè possiamo deliziarvi anche quest'anno con la nostra nuova creatura: il primo musical in italiano sulla vita della grande Diva Marilyn Monore, intitolato, appunto "LA STAR - Da Norma Jeane a Marilyn Monroe"!
Per celebrare il 90° anno dalla nascita della grande Diva americana così cara al pubblico di tutto il mondo con la sua vita brillante ma travagliata, il nostro regista Michele Di Francesco ha deciso di portare in scena con un cast talentuosissimo la storia dell’aspirante “starlet” Norma Jeane Mortenson che attraversa i magnifici anni 50 e 60 divenendo prima l’acclamata diva mondiale Marilyn Monroe e infine la Star che non verrà mai dimenticata neanche dopo la sua prematura scomparsa. L’affascinante Ambra Lucchetti (il nostro ultimo acquisto in Compagnia), nel ruolo della protagonista, canterà e ballerà sulle note di canzoni dal sapore jazz e pop up-tempo facendo rivivere alla star tutti i suoi amori più tormentati, da quello col campione di baseball Joe Di Maggio (il nostro fedele Massimo Folgori) fino alla presunta relazione con Bob Kennedy (il perfetto Daniele Venturini) in un susseguirsi di luci avvolgenti e coreografie coinvolgenti! Con la direzione vocale di Adriano Scappini (Da.Re.C. Academy – Roma), le coreografie di Viola Zanotti (vista recentemente nel cast di “Peter Pan” al Brancaccio di Roma) e il contributo ai vestiti della Costumista di Cinecittà Vize Ruffo, alle scenografie del collaudato Gianni Di Francesco e al trucco dell'abilissima truccatrice Mediaset Federica Guglielmo, il pubblico assisterà al primo, vero, musical italiano sulla vita di Marilyn rendendo reale tutto ciò che fin’ora era solo un mito hollywoodiano: il nostro debutto è previsto per il 2, 3 e 4 giugno 2017 al Teatro Ambra Alla Garbatella in cartellone come spettacolo di chiusura della stagione 2016/2017...volete essere parte della nostra grande famiglia? Noi siamo pronti a ripagarvi con dei regali bellissimi! Andate nella sezione "ricompense" e...sosteneteci! Grazie mille!!!
Commenti (0)