Una campagna di
Mauro TrovatelliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Dopo aver acquisito un nuovo posto dove fare orto e agricoltura pulita come noi la definiamo, da cui ricavare i nostri prodotti orticoli e frutticoli puliti ed esenti da "veleni"... ci siamo resi conto che abbiamo davvero bisogno di aggiornare il nostro parco mezzi agricoli e per farlo da soli non riusciamo ...
Con questa raccolta fondi intendiamo comprare una trincia per motocoltivatore, da una ditta italiana che lavora e resiste nel nostro paese con sede in provincia di Alessandria.
il costo dell'atrezzo e di circa 1200 euro e speriamo di riuscire a comprarla prima possibile e prima che i rovi e altri arbusti si impossessino delle terreno.... al momento stiamo controllando le cose a mano con molto impegno e molta fatica, che per la schiena sempre dolente non è il massimo.....
la nuova trincia per motocoltivatore sarà agganciata al nostro bcs 735, e ci permetterà di tenere pulito tutto il frutteto, i bordi e il campo seminato, compreso quello alla "braia" di Vergano. con un minimo sforzo e consumi più ridotti rispetto al decespugliatore, potremo fare un ottimo lavoro e lasciare il trinciato a terra come concime naturale.
abbiamo pensato delle ricompense per chi fa delle donazioni, che noterete sono abbastanza equilibrate, pertanto crediamo di non chiedere un'elemosina ma preferiamo darvi qualcosa in cambio, qualcosa che noi facciamo col cuore come speriamo facciate anche voi.
Vi chiediamo di divulgare più possibile questo messaggio e condividerlo con i vostri amici, ciò ci aiuterà a raggiungere più velocemente l'obbiettivo.
VI RINGRAZIAMO ANTICIPATAMENTE DI CUORE
se vi servisse il numero è 3408562000 mauro
Mauro e Federica
Commenti (3)