Una campagna di
Francesco PelosoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Abbiamo deciso di aprire una nuova campagna per continuare la raccolta fondi a favore de "La Lanterna" , un giornalino indipendente gestito esclusivamente da noi studenti di Genova. La redazione è composta da ragazzi provenienti da diverse scuole della Città, e chiunque interessato può prendere contatto con noi per scrivere un articolo. Il giornalino spazia da argomenti di attualità fino ad arrivare a quelli culturali, senza dimenticarsi dello Sport, dell'estro artistico personale e di articoli di approfondimento.
Lo scopo di questa nostra iniziativa è quello di permettere alla componente studentesca genovese di riconoscersi in una collettività che fino a oggi non ha mai avuto questa possibilità. Inoltre la nostra volontà è anche quella di concentrare la nostra attenzione, e quella dei lettori, sul panorama genovese; sia per quanto riguarda la vita di ogni giorno sia per la realtà culturale della Città che ha così tanto da dare a noi giovani.
Il nostro giornalino è completamente cartaceo e gratuito ; utilizza il web e i social per accrescere la propria visibilità e per rimanere costantemente in contatto coi lettori. E' quindi distribuito prevalentemente all’interno degli Istituti che hanno dimostrato interesse per la nostra iniziativa, e anche all’interno di luoghi di interesse studentesco . Ha inoltre una cadenza mensile ma senza una periodicità fissa.
Ovviamente tutto ciò comporta dei costi . Abbiamo infatti deciso di lanciare questa nuova campagna per continuare a stampare il nostro giornalino.
Abbiamo deciso di affidarci alla tipologia “Donazione semplice” poiché arrivati a questo punto abbiamo la necessità di avere una piattaforma dove poter ricevere i vostri contributi mentre noi siamo impegnati nella realizzazione dei numeri futuri.
Per ulteriori chiarimenti e qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci sui social e all’indirizzo mail che trovate nella descrizione del progetto. ( redazionelalanterna@gmail.com)
Ringraziamo tutti coloro che ci aiuteranno, anche soltanto con un piccolo contributo, e tutti coloro che crederanno nel nostro progetto.
Chiunque voglia vedere i primi due numeri lo potrà fare seguendo la nostra pagina Facebook e scorrendo tra i post pubblicati. In alternativa è possibile contattarci direttamente al nostro indirizzo mail.
LINK SOCIAL
https://www.facebook.com/giornalinolalanterna/
https://www.instagram.com/giornalino_lalanterna/?hl=it
Commenti (3)