oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Là dove l'io discende

Una campagna di
Monkey Mood

Contatti

Una campagna di
Monkey Mood

Là dove l'io discende

Là dove l'io discende

Campagna terminata
  • Raccolti € 155,00
  • Sostenitori 7
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Teatro & danza

Una campagna di 
Monkey Mood

Contatti

Il Progetto

Chi siamo

La Monkey Mood nasce con lo scopo di creare e promuovere azioni artistiche e poetiche. Ci proponiamo di innalzare un luogo di condivisione, dove, chiunque abbia uno sguardo critico sulla realtà e un amore profondo per la ricerca, può trovare ristoro e ospitalità. La nostra sede operativa è a Roma in via dei Cluniacensi 107.
Chiediamo un sostegno economico perché i nostri progetti fino ad ora sono stati autofinanziati, questa volta abbiamo bisogno del vostro aiuto per far fronte alle spese relative all'organizzazione e alle prove dello spettacolo "Là dove l'io discende".

Là dove l'io discende è un viaggio che esplora le profondità della psiche e il disagio che consegue a una non accettazione della realtà. In un cantiere stradale, metafora di un percorso esistenziale, prendono vita cinque essenze di donna che raccontano la sofferenza e l'incapacità di vivere, cinque storie che seguono cammini differenti per riemergere insieme dall'abisso profondo e offrire un segno di speranza. Accanto alle donne, tre figure maschili portano avanti il filo rosso del racconto, personaggi sempre in costruzione che evocano figure sinistre, amanti, guaritori, medici, infermieri e legami con la realtà. La drammaturgia nasce partendo dalla riflessione sul testo Psicosi delle 4.48 di Sarah Kane e arricchita da suggestioni  e riflessioni di altri scrittori. Lo spettatore è accompagnato dagli attori in una discesa nelle profondità per tentare un dialogo e una soluzione alla dissoluzione.

Perché sostenerci?

Due ragioni

1)Per iniziare a pensare un nuovo modo di produrre e pensare l'arte. Finanziando il progetto darai credito all'iniziativa della nostra Associazione e soprattutto farai in modo che in futuro si possa pensare alla produzione dal basso come consuetudine e in futuro potremo ricambiare la fiducia. :-)

2) Perché pensiamo che il teatro sia un mezzo di espressione critica e di ricerca, sostenendo noi, sostieni la passione e l'amore di chi crede in qualcosa.

Come sostenerci?

"Se le formiche si mettono d'accordo possono spostare un elefante"

4 tipi di sostegno

1) Sostenitore Piccolo: 5 euro

Ringraziamento sulla pagina Facebook dell'Associazione

2) Sostenitore Medio: 10 euro

Ingresso allo spettacolo e ringraziamento sulla pagina Facebook dell'Associazione

3) Sostenitore Intermedio: 20 euro

2 Ingressi allo spettacolo e ringraziamento sulla pagina Facebook dell'Associazione

4) Sostenitore Grande: 100 euro

5 ingressi allo spettacolo, ringraziamento sulla pagina Facebook e sulla Locandina dello Spettacolo. Stampa della Locandina.

Monkey Mood

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery