Una campagna di
Monkey MoodContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Là dove l'io discende è un viaggio che esplora le profondità della psiche e il disagio che consegue a una non accettazione della realtà. In un cantiere stradale, metafora di un percorso esistenziale, prendono vita cinque essenze di donna che raccontano la sofferenza e l'incapacità di vivere, cinque storie che seguono cammini differenti per riemergere insieme dall'abisso profondo e offrire un segno di speranza. Accanto alle donne, tre figure maschili portano avanti il filo rosso del racconto, personaggi sempre in costruzione che evocano figure sinistre, amanti, guaritori, medici, infermieri e legami con la realtà. La drammaturgia nasce partendo dalla riflessione sul testo Psicosi delle 4.48 di Sarah Kane e arricchita da suggestioni e riflessioni di altri scrittori. Lo spettatore è accompagnato dagli attori in una discesa nelle profondità per tentare un dialogo e una soluzione alla dissoluzione.
Due ragioni
1)Per iniziare a pensare un nuovo modo di produrre e pensare l'arte. Finanziando il progetto darai credito all'iniziativa della nostra Associazione e soprattutto farai in modo che in futuro si possa pensare alla produzione dal basso come consuetudine e in futuro potremo ricambiare la fiducia. :-)
2) Perché pensiamo che il teatro sia un mezzo di espressione critica e di ricerca, sostenendo noi, sostieni la passione e l'amore di chi crede in qualcosa.
"Se le formiche si mettono d'accordo possono spostare un elefante"
4 tipi di sostegno
1) Sostenitore Piccolo: 5 euro
Ringraziamento sulla pagina Facebook dell'Associazione
2) Sostenitore Medio: 10 euro
Ingresso allo spettacolo e ringraziamento sulla pagina Facebook dell'Associazione
3) Sostenitore Intermedio: 20 euro
2 Ingressi allo spettacolo e ringraziamento sulla pagina Facebook dell'Associazione
4) Sostenitore Grande: 100 euro
5 ingressi allo spettacolo, ringraziamento sulla pagina Facebook e sulla Locandina dello Spettacolo. Stampa della Locandina.
Commenti (0)