oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

L'insostenibile peso desi sogni

Una campagna di
Luca La Gatta

Contatti

Una campagna di
Luca La Gatta

L'insostenibile peso desi sogni

Campagna terminata
  • Raccolti € 25,00
  • Sostenitori 2
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Teatro & danza

Una campagna di 
Luca La Gatta

Contatti

Il Progetto

difficile vivere un sogno, ma per un sognatore è impossibile non farlo."


Nella sua casa solo una valigia e un baule che allo stesso tempo è il suo armadio, il suo letto, il suo frigorifero, il suo wc.

Nella casa della vicina una montagna di scarpe e di vestiti, le sue maschere di bellezza e le mille maschere che porta in società.

Ti vogliamo raccontare la loro storia ma senza usare parole, e di come, dopo il loro incontro, le loro vite si ritrovino fra sogno e realtà sospese su un filo, letteralmente!

Dopo l'ultimo grande successo di pubblico dello spettacolo teatrale “Le Petit Magic Circus” ti presentiamo il primo spettacolo di teatro-circo (e illusioni) completamente ideato da noi: “Quando piove sulla luna”.


Solitamente ci presentiamo come due attori o due artisti di strada, ma principalmente siamo un giocoliere e un mimo corporeo. Siamo compagni di scena da circa un decennio e condividiamo molte passioni: fra queste quella per il funambolismo, le arti magiche, la giocoleria, le bolle di sapone, le marionette e il teatro.

Abbiamo passato quasi tutta la vita ad allenarci per fare le nostre performance ed è da due anni che lavoriamo per creare un progetto che riuscisse a mescolare le nostre passioni con il teatro.

Con i nostri spettacoli/show cerchiamo di avvicinare i bambini e gli adulti al teatro-circo, soprattutto nei nostri piccoli paesi del Molise, dove è difficile apprezzare uno spettacolo di teatro o di arti di strada. Per effetto contrario abbiamo anche voglia di uscire dalla Regione e confrontarci in un circuito di festival di arti performative.

Facciamo ridere, ma cerchiamo anche di far riflettere. Esiste un mondo diverso oltre a quello del consumismo e dell'accumulo. Cercheremo di fartelo vedere attraverso una prospettiva più giocosa e creativa.


Ci serve però un'aiuto economico per poter aggiungere allo spettacolo un po' di materia umana per noi necessaria, che fino ad ora ci sta aiutando gratuitamente o quasi:

un musicista, un tecnico delle luci, un aiuto regista e altre persone che ci stanno aiutando con l'allestimento di scena o con il montaggio video.

Un'altra parte dei soldi è destinata alla scenografia.


Lo spettacolo debutterà il 1° Giugno 2017 al teatro del Loto di Ferrazzano (CB)

Commenti (2)

Per commentare devi fare

    Gallery