Una campagna di
Luca La GattaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Nella sua casa solo una valigia e un baule che allo stesso tempo è il suo armadio, il suo letto, il suo frigorifero, il suo wc.
Nella casa della vicina una montagna di scarpe e di vestiti, le sue maschere di bellezza e le mille maschere che porta in società.
Ti vogliamo raccontare la loro storia ma senza usare parole, e di come, dopo il loro incontro, le loro vite si ritrovino fra sogno e realtà sospese su un filo, letteralmente!
Dopo l'ultimo grande successo di pubblico dello spettacolo teatrale “Le Petit Magic Circus” ti presentiamo il primo spettacolo di teatro-circo (e illusioni) completamente ideato da noi: “Quando piove sulla luna”.
Solitamente ci presentiamo come due attori o due artisti di strada, ma principalmente siamo un giocoliere e un mimo corporeo. Siamo compagni di scena da circa un decennio e condividiamo molte passioni: fra queste quella per il funambolismo, le arti magiche, la giocoleria, le bolle di sapone, le marionette e il teatro.
Abbiamo passato quasi tutta la vita ad allenarci per fare le nostre performance ed è da due anni che lavoriamo per creare un progetto che riuscisse a mescolare le nostre passioni con il teatro.
Con i nostri spettacoli/show cerchiamo di avvicinare i bambini e gli adulti al teatro-circo, soprattutto nei nostri piccoli paesi del Molise, dove è difficile apprezzare uno spettacolo di teatro o di arti di strada. Per effetto contrario abbiamo anche voglia di uscire dalla Regione e confrontarci in un circuito di festival di arti performative.
Facciamo ridere, ma cerchiamo anche di far riflettere. Esiste un mondo diverso oltre a quello del consumismo e dell'accumulo. Cercheremo di fartelo vedere attraverso una prospettiva più giocosa e creativa.
Ci serve però un'aiuto economico per poter aggiungere allo spettacolo un po' di materia umana per noi necessaria, che fino ad ora ci sta aiutando gratuitamente o quasi:
un musicista, un tecnico delle luci, un aiuto regista e altre persone che ci stanno aiutando con l'allestimento di scena o con il montaggio video.
Un'altra parte dei soldi è destinata alla scenografia.
Lo spettacolo debutterà il 1° Giugno 2017 al teatro del Loto di Ferrazzano (CB)
Commenti (2)