Una campagna di
ass.cult.joggiavantfolkContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
Lo JOGGI AVANT FOLK è un festival musicale, culturale e artistico che si svolge da 18 anni nel splendido borgo di Joggi, piccola frazione del Comune di Santa Caterina Albanese, in provincia di Cosenza.
Anche per quest’anno l’appuntamento è dal 16 al 18 agosto. Concerti, teatro, incontri, laboratori per bambini, mostre, installazioni, cucina locale, area attrezzata per campeggiare e tanto altro ancora. Tutto rigorosamente ad ingresso gratuito.
Da ormai diciotto anni sulla scena il nostro festival, interamente autofinanziato, continua a guardare avanti grazie a un progetto culturale, ricco di idee e contenuti, di lavoro, di condivisione, di partecipazione.
Il festival
Nato nel 1998, grazie ad un gruppo di ragazzi del piccolo centro di Joggi con l’idea di unire sotto lo stesso progetto musica e altri appuntamenti che spaziano dall’arte alla letteratura, dal cinema al teatro, lo Joggi Avant Folk rappresenta oggi una delle esperienze di festival più straordinarie di partecipazione e aggregazione dal basso esistenti in Italia.
Il festival negli anni ha ospitato diversi gruppi tra i quali Tonino Carotone, i Bauls of Bengal dal sud dell’India, Arpioni, YoYomundi, Bisca, CaponeBungt&Bangt, Malacaton, Lou Dalfin, Marzouck Mejri, Massimo Ferrante, Lautari din rosoi, Spasulati Band, Brunori Sas, Nobraino, Nuju, Figli di Madre Ignota, Adriano Bono e tanti altri ancora. Diversi poi gli appuntamenti teatrali insieme a momenti di conoscenza come presentazione di libri, documentari, spazi e laboratori per bambini.
Perché sostenerci
Il nostro è un festival interamente autofinanziato. Da 18 anni grazie alle nostre diverse iniziative di autofinanziamento riusciamo a far fronte alle spese per la realizzazione dei tre giorni del festival. Si va dall’allestimento di stand di cucina e bar, alla promozione di lotterie con ricchissimi e coloratissimi prodotti locali, dalla vendita di gadgets a feste di autofinanziamento sparse un pò in diverse città italiane. Negli ultimi anni infine il crowdfounding con la piattaforma di produzioni dal basso.
Questi sono i nostri unici e soli mezzi di finanziamento. Portare avanti un’esperienza di festival in queste condizioni non è affatto semplice. Nonostante tutto siamo determinati nel portare avanti la nostra piccola, grande causa.
E allora ci rivolgiamo ancora una volta alla nostra piccola grande comunità dello joggi avant folk, sparsa ovunque, a vecchi e nuovi sostenitori, a quanti ancora non ci conoscono. Facciamo appello alla solidarietà di tutti, l’unica e sola forza che ci ha permesso di andare avanti in tutti questi anni. Siamo consapevoli della difficoltà del momento. Siamo maledettamente convinti però che esperienze come la nostra possano contribuire seppur in minima parte a coltivare dei sogni, delle speranze. Il nostro è un Paese malato, per certi versi decadente. Oggi più che mai c’è bisogno di impegno collettivo, di iniziative di partecipazione, di agire comune soprattutto locale.
Ecco perché sostenere lo JOGGI AVANT FOLK
Anche se non puoi donare puoi comunque aiutare diffondendo la voce a persone che potrebbero essere interessate al progetto. Facebook, Twitter o altri canali potrebbero fare la differenza.
Grazie.
Prenotare e acquistare quote “on-line"
1. Cliccate sul tasto “PRENOTA” alla destra del vostro schermo;
2. Selezionate il numero di quote che volete prenotare. Ciascuna quota costa 10€;
3. Effettuate così la registrazione al sito o l'accesso se siete già registrati:
Inserendo un “NOME UTENTE”, un indirizzo EMAIL valido e una password a vostra scelta (che dovrete inserire due volte). Ricordatevi di “spuntare” l’adesione ai dati personali sotto il campo “PASSWORD”
Con l'account FACEBOOK: in questo caso, una volta effettuato il log-in, è necessario ripetere la procedura di prenotazione, tornando alla pagina del progetto e selezionando il numero di quote che volete prenotare
Per chi è già registrato (per aver partecipato alla campagna 2013) può utilizzare le stesse utenze dello scorso anno (se non i ricordate password, effettuate la normale procedura per recuperarla).
Ricordate infine di “spuntare” la dichiarazione circa i termini di utilizzo;
4. Dopo avere effettuto questa prima procedura di registrazione o di accesso, avendo selezionato le quote da prenotare, riceverete una mail da produzioni dal basso all'indirizzo di posta indicato. Confermate la vostra prenotazione cliccando sul tasto “CONFERMA”. Ricordate di “spuntare” la dichiarazione circa i termini di utilizzo;
5. Comparirà una schermata con la scritta “Grazie! Il tuo sostegno è andato a buon fine!”. Riceverete inoltre una mail di conferma della prenotazione delle vostre QUOTE;
6. Potete versare la vostra quota:
A- Immediatamente, contattandoci su joggiavantfolk@libero.it vi indicheremo le modalità per effettuare i versamenti;
B- A campagna conclusa, tramite una delle modalità di pagamento consentite (riceverete una nostra mail su come effettuare i versamenti)
7. Dopo aver effettuato il pagamento, segnalatecelo all’indirizzo joggiavantfolk@libero.it, inserendo inoltre nella mail il vostro Nome e Cognome.
Commenti (30)