Una campagna di
Manuel PulciniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
AIUTATECI A FONDARE LA NOSTRA ASSOCIAZIONE DI GIOVANI ENOLOGI.
L'obiettivo di questa raccolta fondi è espandere lo stile di vita di un gruppo di persone in un associazione culturale.
Uno sguardo a tutto tondo sul mondo dell'agricoltura e all'industria del cibo, spaziando attraverso moltissimi argomenti e contribuendo a diffondere, con ironia e praticità, scelte e comportamenti maggiormente attenti a cosa si butta nello stomaco, tramite un percorso divertente, originale e alternativo sulla via della sostenibilità che speriamo contribuisca a modificare in meglio le abitudini.
QUESTE DONAZIONI SARANNO LA NOSTRA RAMPA DI LANCIO! CI PERMETTERANNO DI ORGANIZZARE I PRIMI EVENTI PROMOZIONALI, GESTIRE IL SITO INTERNET E LE PRIME SPESE BUROCRATICHE.
L'idea nasce da una manciata di giovani operatori del settore vino e studenti di enologia provenienti da diverse regioni d'italia, ispirandosi a un semplice, quanto concreto presupposto: tutti dovrebbero conoscere il cibo che mangiano, se non fosse altro perché è l'unica cosa su cui possiamo veramente intervenire.
Unendo alle nostre esperienze lavorative, la passione e le conoscenze accademiche, saremo in grado di selezionare su tutto il territorio nazionale gli alimenti migliori, provenienti da filire produttive che seguono il giusto compromesso tra salubrità del prodotto ed ecosostenibilità. Proporremo un aggiornamento, gallery fotografiche e speciali, AGEVI ITALIANWINEMAKER vuole proporsi come una voce nuova nel panorama dell’informazione enogastronomico e agroambientale, anche grazie ad attività, eventi e corsi, adottando uno sguardo leggero e giovanile ma con capacità di un informazione tecnica adeguata.
È importante mangiare e bere genuino, ma questa consapevolezza non si sta diffondendo con la velocità che merita.
Gli alimenti hanno raggiunto un tale livello di manipolazione (crescite forzate, processi di raffinazione e conservazione) che a volte risulta difficile riconoscerne le caratteristiche organolettiche. Restano, più o meno i colori, rimane qualcosa del sapore e dell’odore originari, ma viene irrimediabilmente persa però gran parte della vivacità nutrizionale.
Aitateci a diffondere quello in cui crediamo.
GRAZIE
Commenti (2)