Una campagna di
Paolo e SaraContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Eccoci :-) Siamo due tipi, Paolo e Sara, che vivono in fondo a un bosco una volta frequentato da briganti e carbonai. Abbiamo l'idea di.. piantarlo, ché di fare i briganti non siamo molto capaci. Il progetto riguarda una lamponaia, uno spazio per le fragole, un altro per i mirtilli e il ribes. Il tutto coltivato nel modo più dolce e naturale possibile.
In più non può certo mancare un orto!
Ci serve una mano per l'acquisto delle cisterne per la raccolta dell'acqua piovana e per iniziare ad acquistare le piantine.
In cambio vi proponiamo un cestino simbolico, a seconda di quel che si produrrà e del periodo in cui verrà richiesto, da ritirare in zona. Se proprio la stagione dovesse essere difficile, vi garantiamo uova e biscotti fatti in casa.
Vista la modalità dello scambio, la richiesta è rivolta a persone di Roma e dintorni, che magari hanno intenzione di farsi una scampagnata ai Castelli.
La produzione partirà dalla primavera prossima (mentre la coltivazione parte già a fine settembre :-) anzi siam già qui che zappiamo fiduciosi).
Offriamo anche la possibilità di tenere a pensione casalinga il vostro migliore amico:a partire da due giorni di giochi e passeggiate per i boschi, accompagnato da bipedi e quadrupedi. Date un'occhiata alla pagina fb: http://www.facebook.com/zampeinfamiglia e avrete un'idea della vacanza promessa :-)
Per ogni dubbio,suggerimento e-perché no?- incoraggiamento: contattateci!
Se volete seguirci passo passo, ci trovate qui: http://ibrigantidelbosco.blogspot.it/
Commenti (7)