Una campagna di
Valeria CecereContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Cari amici,
anche quest'anno, grazie al successo di pubblico del nostro ultimo lavoro "L'isola degli schiavi", siamo riusciti a coprire tutte le spese e a risparmiare una piccola cifra che ci consenta di pensare a mettere in scena un nuovo lavoro.
La nostra regista Adriana Trapanese sta lavorando ad una rielaborazione dell'opera di Corrado Alvaro "Lunga notte di Medea" che propone una rivisitazione della figura di Medea.
Nel corso dei secoli molti autori si sono cimentati con il dramma di Euripide, creandone versioni che differivano più o meno ampiamente dal modello originale, a seconda del momento storico e del luogo in cui erano state scritte.
Tra le opere più moderne quella di Corrado Alvaro, "Lunga notte di Medea" scritta nel 1949,mette in evidenza la condizione di Medea come di una donna estranea in una comunità chiusa, e di conseguenza aggredita e discriminata.
TEMA DI GRANDISSIMA ATTUALITA'
La nostra Compagnia non ha sponsor di alcun genere, da ormai 15 anni affrontiamo tutti i costi di produzione grazie alla partecipazione del pubblico ai nostri spettacoli.
Quest'anno abbiamo deciso di tentare una "raccolta fondi" tramite questo metodo del crowd funding nella speranza che i nostri amici vogliano divenire anche nostri sostenitori.
L'oceano è fatto di gocce......anche la più piccola cifra è la benvenuta!
E anche voi sarete parte attiva del nostro lavoro!
Vi diamo appuntamento per la seconda settimana di febbario 2016 al Teatro San Genesio di Roma.
Grazie sin d'ora a tutti coloro che vorranno sostenerci!
LA COMPAGNIA DEL TIRSO
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (1)