Una campagna di
Nausicaa Valentina FrusiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Eccoci qui, io ed il mio progetto.
Cake Party è una realtà fiorente ed in continua crescita. Nei 4 anni successivi alla sua creazione è un susseguirsi di soddisfazioni ed impegno, di corse, giri, scatole, trasporti, dolci grandi e piccoli salati.. Un'avventura piena di sorprese e di conferme.
Per cause a me estranee il vecchio laboratorio che avevo in affitto è stato venduto ed io ho poco tempo per trasferirmi. Ho trovato una location che ritengo interessante ma così su due piedi non ho tutta la cifra necessaria a trasferirmi ed acquistare i macchinari mancanti, oltre che allacciare le utenze, fare diversi lavori di adeguamento, rifare tutto il cartaceo pubblicitario col nuovo indirizzo, ritinteggiare, sistemare le insegne e acquistare gli arredi.
Avendo già in essere un primo finanziamento aperto per avviare l'attività, 4 anni fa, mi sono chiesta se questa, del croudfounding potesse essere una via percorribile. Se, col vostro aiuto, potessi davvero riuscire a farcela.
Ho pensato che coinvolgere delle persone nella mia avventura non potesse che essere una buona cosa. L'energia e l'ottimismo che si possono generare con una nuova collaborazione sono spesso entusiasmanti. Perché chiunque mi aiuti sarebbe, per me, un collaboratore.
In caso contrario entro 3 mesi dovrei chiudere la mia attività. ...e credetemi, sarebbe un peccato! Non solo perché mi ritroverei a 44 anni senza un lavoro, con dei debiti e con una figlia da crescere, ma anche perché sono brava. Ed ogni volta che una persona capace deve rinunciare ai suoi sogni per colpa di qualcosa di estraneo è sempre una sconfitta.
Per questo motivo vi chiedo aiuto ed ho previsto tanti scaglioni di partecipazione, con i quali voi tutti, vicini o lontani, potrete dimostrare il vostro sostegno alla mia avventura e ricevere piccoli o grandi segni della mia gratitudine.
Anche un piccolo gesto sarà per me un incoraggiamento, un sorriso, una pacca sulla spalla, un "sono con te!".
Cosa farò coi soldi raccolti:
Innanzi tutto affitterò un locale che ho già addocchiato, lo farò metere a norma come da indicazioni ASL e Comunali, richiederò il contatore elettrico a 380, farò mettere la canna fumaria per 4 piani in altezza e, una volta finiti tutti i lavori, lo arrederò con i macchinari mancanti.
Come potete immaginare quelle sopra descritte sono spese ingenti è per questo che mi trovo in difficoltà. Ogni più piccolo aiuto è un grande dono.
E... Naturalmente ognuno di voi è invitato all'inaugurazione!!! :D
*** Immagini di esempio di taglia biscotti, le tovagliette e la borsa per la spesa le trovate nella sezione dedicata alla gallery. ***
Commenti (11)