Una campagna di
Elena GiacchiniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao a tutti!
Siamo Elena (28) e Paride (34) e oggi vogliamo raccontarvi del nostro sogno: cambiare vita e tornare a vivere nella natura creando una fattoria didattica (e altro!) autoproducendo quasi tutto ciò che ci occorre!
Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni in bassa Lessinia (Verona) che oltrettutto è un'attività già avviata di ciò che vorremmo fare noi: allevamento di alpaca e lama.
Conoscete gli alpaca? Sono quei bellissimi e simpaticissimi animali che producono una pregiata lana totalmente anallergica, caldissima e morbida! Per procurarci la fibra vanno solo tosati e non uccisi...quindi state tranquilli!
Oltre all'allevamento avremo intenzione di creare anche una fattoria didattica con gli animali autoctoni a rischio di estinzione (per salvare la biodiversità), un affittacamere per quelli che vanno a fare trekking nei sentieri del bosco tutto attorno alla "nostra" casa, fare corsi di autoproduzione, trekking coi lama e picnic e mille altre idee da sviluppare!
Per questo siamo qui a chiedervi una mano! Purtroppo non disponiamo di molto denaro e avremo bisogno di un aiuto per fermare la proprietà.
Ci servono, insomma, i soldi per la caparra, che sarebbe di 20.000 euro, ma qui vi abbiamo chiesto "solo" 10.000 euro.
Abbiamo giusto i tfr e pochi spiccioli da parte e un piccolo aiuto dai nostri genitori.....e poi ...tutti voi che ci leggete!
Vogliamo davvero cambiare vita e uscire da questo tram tram della città. Ci siamo innamorati del posto e ormai non sogniamo (letteralmente) altro! I nostri figli (che ancora non abbiamo) li vorremo far crescere in mezzo al verde, coi ritmi lenti che solo la terra sa regalare.
Contiamo su di voi e a cose fatte avremo piacere di ospitarvi per una notte e per una passeggiata coi lama in mezzo ai boschi della splendida e magica Lessinia!
Grazie mille a tutti,
Elena e Paride
Commenti (0)