Una campagna di
La Voce di ManduriaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
PROGRAMMA
Venerdì 19 agosto nel cortile della Chiesa di Santa Croce, si svolgerà la prima edizione del Festival del teatro locale. Quattro compagnie teatrali manduriane (Ce Tiempi, Proloco, Pasquale Spina, Unitalsi) si confronteranno presentando un’opera, edita o inedita in vernacolo manduriano. Una speciale giuria assegnerà il premio alla migliore compagnia, al miglior contenuto dell’opera, al migliore protagonista e alla migliore protagonista.
Sabato 20 agosto, nel centro storico e sulla veranda del Palazzo Imperiali-Filotico, seconda Notte dei cantastorie con:
Gino Cesaria, Gianni Vico, Donna Lucia, Gigi Rossetti (Gigi Rock).
Domenica 21 agosto, nel piazzale antistante la chiesa di Sant’Antonio, nell’omonimo quartiere, si svolgerà uno spettacolo musicale con la partecipazione di artisti locali (almeno 8) che si esibiranno con brani del cantautore Lucio Battisti a cui questa edizione è dedicata.
Durante la serata si svolgeranno i seguenti eventi:
Seconda sfilata delle donne curvy curata dal magazine «Noi donne» di Valentina Palumbo;
Assegnazione del IV Premio Roberto Erario al manduriano che si è distinto nel suo campo;
Assegnazione del primo Premio intitolato a Gabriella Fanuli all’operatore sanitario che si è distinto nel suo operato;
Commenti (4)