Una campagna di
Cooperativa SOCIOCULTURALE OnlusContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il Clavicembalo è gravemente attaccato da insetti xilofagi, ed in queste condizioni non può essere suonato, pena il rischio di aumentare i danni.
L’obiettivo è di raccogliere 20.000 € per pagare le spese di restauro, manutenzione e conservazione.
Si occuperà dei lavori una ditta specializzata individuata dal Comune di Fontanellato.
La cifra è alta - ce ne rendiamo conto - ma è necessaria per eseguire il delicato intervento e per garantire al Clavicembalo di tornare a suonare, di poter essere ammirato dai visitatori della Rocca Sanvitale e apprezzato da tutti i melomani e amanti dell’arte e cultura italiana.
L’urgenza di salvare questo clavicembalo ha mobilitato anche Raina Kabaivanska, la più grande interprete lirica di Tosca, Madama Butterfly e Adriana Lecouvreur, protagonista di uno storico concerto a Fontanellato nel 2010.
La Kabaivanska ha deciso di supportare la raccolta fondi e ha autografato 50 stampe della Rocca Sanvitale.
Queste stampe autografe sono a disposizione di chi decidesse di sostenere la raccolta fondi con una donazione di 100 €.
Possiamo contare anche sul tuo aiuto? Ogni contributo è gradito e prezioso!
clicca sul pulsante arancione SOSTIENI QUESTO PROGETTO ;
P.S.: In caso tu non abbia la possibilità di sostenere questo progetto, non preoccuparti, condividi questa campagna attraverso i social network e invita altre persone a donare e condividere!
GRAZIE!
Commenti (0)