Una campagna di
Ilaria GentiliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao a tutti! Sono una ragazza di 26 con la passione per i diritti umani. Laureata in scienze politiche mi occupo di progettazione per il no profit e sono attivista ad Amnesty International. Dopo averci tanto pensato ho aperto un blog dove racconto la mia vita e i miei viaggi con riflessioni riguardanti i diritti umani.
https://ahumanrightsstoryteller.wordpress.com/ - Pagina Facebook: A Human Rights Storyteller
Il mio sogno è quello di poter fare una ricerca sul campo a Lampedusa. Poter vedere con i miei occhi quello che da tanto tempo difendo. Voglio intervistare tutte le persone che arrivano sulla costa speranzose di poter avere futuro migliore, conoscere la loro storia. Voglio intervistare i cittadini di Lampedusa che ormai da anni si trovano a dover affrontare questa emergenza umanitaria. Infine, voglio mettere tutto ciò nero su bianco e documentare la mia ricerca con foto ed articoli che pubblicherò sul mio blog. La ricerca sarà dal 1 al 15 settembre.
Per me sarebbe davvero un sogno che si realizza. Spero mi aiuterete a realizzarlo. Ve ne sarò inifinitamente grata.
Con affetto,
Ilaria
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (2)