Una campagna di
Cooperativa GenerAzioniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Chi siamo
Siamo Alessandro, Amedeo, Beatrice, Davide, Ilenia e Nicola; 6 giovani under 30 che nel dicembre 2016 hanno deciso di fondare la cooperativa GenerAzioni.
Il nostro obiettivo è creare lavoro per i soci (e non solo), attraverso la gestione e la riqualificazione di luoghi presenti sul territorio e finora poco valorizzati.
Il Luogo
Da Aprile 2017, abbiamo in gestione la casa per ferie "Villa Alta Prelato" (Fano, PU), formata da una casa storica risalente al XVIII sec., una dependance e un ampio parco di 4 ettari con circa 300 alberi. In questi mesi, abbiamo lavorato e investito tanto per migliorare la qualità e i servizi offerti agli oltre 40 gruppi che sono stati nostri ospiti.
L'obiettivo
Il nostro scopo è rendere la struttura adatta a un’ampia gamma di eventi e farla conoscere a livello locale e nazionale, al fine di restituire alla collettività un posto che, per storia, posizione e bellezza, merita di essere valorizzato. Crediamo infatti, che la Villa Alta Prelato possa diventare un punto di riferimento per il territorio e in particolare per i giovani, spesso protagonisti dei gruppi e delle associazioni che frequentano la struttura.
Crediamo fortemente che rendere bello e fruibile un luogo storico del nostro territorio faccia bene sia a chi ne usufruisce direttamente sia all'intera collettività!
Per riuscire in quest'intento, siamo convinti che sia necessario lavorare continuamente per migliorare la struttura. Oltre agli investimenti già programmati, grazie ai fondi ottunuti attraverso il crowdfunding potremo intervenire su tre aree: il parco, l'arredo interno e la cappellina.
La gestione del Budget
L‘obiettivo della raccolta fondi è raggiungere quota 12000 euro, così distribuiti:
Parco: 4200 euro, suddivisi in
Arredo interno: 3600 euro suddivisi in
Ristrutturazione cappellina: 3000 euro
Costi di campagna (fee, costi di servizio, etc.): 1200 euro
Come aiutarci
Per aiutarci hai tempo fino al 24 dicembre.
Se sei un singolo privato puoi aiutarci scegliendo una ricompensa da 10, 25 o 50 euro, oppure attraverso una donazione libera (in questo caso ti contatteremo per proporti una ricompensa adeguata alla tua donazione).
Se invece siete un gruppo, un'associazione, etc. potete prenotare una notte nella nostra struttura, indicando il periodo e il numero di posti letto per voi più adatto, scegliendo le ricompese da 200 o 370 euro; ma affrettatevi, perchè queste ricompense sono limitate!
Per conoscerci meglio
Vuoi sapere di più sulla Villa Alta Prelato e la cooperativa GenerAzioni?
Visita il sito www.villaprelato.it
Vai sulla nostra pagina fb "Villa Alta Prelato" o sul profilo Instagram @villaprelato
Scrivici a cooperativagenerazioni@gmail.com, info@villaprelato.it o chiamaci al 3317036683
Commenti (14)