Una campagna di
Ciro PetittoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Stiamo raccogliendo delle donazioni per far fronte alle spese di viaggio, vitto e alloggio che i nostri 15 giovani danzatori dovranno sostenere per partecipare ad un Galà che si svolgerà a Faro in Portogallo tra il 10 e il 14 Aprile 2017.
IL PROGETTO:
Il progetto ha l'obiettivo di aprire un confronto/incontro tra i diversi stili della danza italiana e europa attraverso la partecipazione a concorsi, festival e rassegne.
In questo contesto un posto rilevante lo ha avuto la vittoria del concorso internazionale OPUS BALLETT svoltosi a Firenze nel Luglio 2016, da parte dei ragazzi di danza contemporanea seguiti e coreogragati da Laura Matano. Tra i vari riconoscimenti ottenuti al concorso, il principle è quello che permetterà al gruppo di partecipare ad un Galà che si svolgerà a Faro in Portogallo tra il 10 e il 14 Aprile 2017 (http://www.idancecompetitions.com/en/idance)
La permanenza in Portogallo vedrà la presentazione di un performin-art, all'interno di una piattaforma in cui gli studenti, insegnanti e coreografi si scambieranno esperienze sui diversi stili.
I danzatori sono tutti giovanissimi, la più piccola ha 10 anni, il più grande 18.
Da soli non abbiamo la forza economica per far danzare i nostri giovani anche in Europa.
Sosteneteci anche voi!!!
Commenti (1)