Una campagna di
In Ludo VeritasContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Vogliamo offrire alla città di Varese una giornata per... giocare insieme! Sostieni Game OFF, la giornata di gioco a Varese, gratuita ed aperta a chiunque abbia voglia di giocare con noi!
Con il tuo contributo potrai aiutarci ad aggiungere, di anno in anno, nuovi contenuti ed attività. Potrai anche aiutare a "tenere in vita", in quelle ore difficili e caldissime, tutti i volontari che sposteranno panche e tavoli, monteranno gazebo, ti accoglieranno e ti faranno provare tutti i giochi che vorrai
Grazie alla collaborazione delle associazioni “In Ludo Veritas”, “Il ritrovo degli avventurieri” e “ComicArte Varese”, sabato 30 giugnochi verrà a trovarci a Varese scoprirà che l’intera giornata, in piazza San Vittore e vie limitrofe,sarà dedicata al gioco da tavolo, ai giochi di ruolo, ai giochi di prestigio e al modellismo.
All’interno dell’area si svolgeranno dimostrazioni, tornei e gioco libero per tutta la giornata.
"L’UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE"
Vogliamo proporre a tutti i cittadini spazi aperti di confronto e incontro, utilizzando lo strumento del gioco per sviluppare attività che stimolino la socialità e migliorino la qualità della vita. Crediamo che il gioco possa essere un importante mezzo di incontro, di crescita, promozione sociale e di scambio tra le persone, anche in età adulta.
Commenti (0)