oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Frammenti di Consapevolezza

Una campagna di
Salvatore Borghese

Contatti

Una campagna di
Salvatore Borghese

Frammenti di Consapevolezza

Frammenti di Consapevolezza

Campagna terminata
  • Raccolti € 5,00
  • Sostenitori 1
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Libri & editoria

Una campagna di 
Salvatore Borghese

Contatti

Il Progetto

Gli Artisti del nuovo movimento non vedevano, guardavano; non fotografavano, avevano visioni...Così tutto lo spazio dell'espressione diventa visione; è strano come per la valutazione dei beni spirituali e dei beni materiali gli uomini si servano di criteri completamente differenti. Se qualcuno si propone di regalare un bene nuovo esclusivamente spirituale costui potrà star certo che, nella maggior parte dei casi, questo dono verrà respinto con sdegno, questo qualcuno verrà guardato con sospetto. Le nuove idee sono difficili a causa del loro carattere insolito. Inafferabili idee si esteriorizzano in afferabili forme. I sensi sono per noi il ponte dall' inafferabile all'afferabile. Trasformazione. La visione di una trasformazione che avviene nell'ordinarietà. La consapevolezza è negli occhi di chi sta osservando. Posare la propria attenzione e lasciarsi scivolare nell'eterno presente. Tu sei la sorgente di ciò che appare.

Una visione...Una visione in cui l'espressione libera dei talenti sia una Via per la crescita e l'evoluzione. Il talento, così come l'intuito, hanno origine in una parte ancora sconosciuta dell'essere umano, non inquinata dai condizionamenti della mente. Intuizione creativa; l'arte è fuori dal tempo della mente, collegata strettamente al miracolo perpetuo, cogliere in abbandono controllato ciò che la Vita sta offrendo. Rimanere collegati a questo Unico Istante. Banalità per la mente, mistero per l'Anima...Raccontare il rinnovarsi di momenti straordinari...

Il mio nome è Salvatore, ho 26 anni e non sono uno  scrittore, non sono un fotografo, non sono un ricercatore indipendente eppure uso il mio tempo per indagare la Vita. Sono testimone dello scorrere inesorabile dell'esistenza e attaverso l'intuito esprimo ciò che Vedo; uso la scrittura e la fotografia per raccontare momenti di ordinarietà e, coadiuvato dall'intelletto, condivido la trasformazione che percepisco. Ogni lungo viaggio inizia sempre con il primo passo e il mio primo passo è la realizzazione di una raccolta di articoli che quotidianamente condivido; la concretizzazione di molti mesi di lavoro e studio. Alla base di questo progetto c'è un idea molto semplice che è quella di poter trasformare momenti ordinari di Vita quotidiana in eventi straordianari mediante una presenza ed una riflessione più profonda su ciò che accade; possiamo scegliere Liberamente come interpretare la realtà che appare ai nostri sensi...Non Esistono Momenti Ordinari... E' la Visione che vorrei condividere con questo libro; gli articoli saranno accompagnati da fotografie, il quale soggetto, è gentilmente concesso da Madre Natura. Noi non siamo qui come figuranti di passaggio su una strada dimenticata. Noi siamo qui per fare la differenza. Noi siamo qui per creare valore aggiunto e non esiste un valore più aggiunto e più reale del nostro deliberato impegno a mettere il nostro Talento al servizio della Vita.

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.

    Community