Una campagna di
Giuseppe Tiziano GiulianiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
L'obbiettivo del progetto è riuscire a raccogliere fondi per l'acquisto di un manichino adulto, un manichino pediatrico e un defibrillatore (DAE) per simulare ed esercitare le manovre di rianimazione Cardio-Polmonare su persone adulte e bambini.
L'allenamento costante e il più verosimile possibile delle procedure Salva Vita è fondamentale per aumentare le possibilità di sopravvivenza delle persone colte da arresto cardiaco. Gli episodi hanno una incidenza di 1 su 1000 abitanti e l'intervento immediato, soprattutto da parte di soccorritori preparati, aumenta sensibilmente le probabilità di sopravvivenza.
Per i volontari della Pubblica Assistenza Città di Forlì, che ogni giorno si occupano del trasporto sanitario di persone non autosufficienti e assistenza a eventi sportivi, è molto importante la formazione e l'esercizio delle procedure di rianimazione Cardio-Polmonare e di disostruzione delle vie respiratorie e per questo motivo i presidi di simulazione sono NECESSARI!
La Raccolta Fondi ha l'obiettivo di raggiungere euro 2.350,00per l'acquisto dei seguenti presidi:
• manichino adulto Resusci Anne First Aid: euro 1.800,00
• manichino Baby Anne Rcp: euro 150,00
• defibrillatore trainer Philips HS1: euro 400,00
Aiutaci ad Aiutare e con il Tuo contributo Vivi con noi l'esperienza di essere Utile!!!
GRAZIE PER L'AIUTO CHE CI DARAI !
Commenti (3)