oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

FanAction Coldplay Milano Sansiro

Una campagna di
Marco Pacini

Contatti

Una campagna di
Marco Pacini

FanAction Coldplay Milano Sansiro

FanAction Coldplay Milano Sansiro

Campagna terminata
  • Raccolti € 480,00
  • Sostenitori 72
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Musica & concerti

Una campagna di 
Marco Pacini

Contatti

Il Progetto

WE HAVE... A HEAD FULL OF DREAMS!

In occasione dei concerti dei Coldplay allo Stadio San Siro di Milano del 3 e 4 luglio, abbiamo intenzione di organizzare una fan action che coinvolga tutti i settori dello stadio in una memorabile coreografia. L’idea, suggerita da Magda, Elisabetta ed alcuni loro amici, è supportata anche da Coldplayzone (il portale italiano sui Coldplay) che farà da ‘vetrina’ per il crowdfunding per reperire i fondi necessari per la realizzazione di questo progetto. 

La fan action sarà realizzata da noi di ‘FANS – Fan Actions negli Stadi’, il team di ragazzi che ha già diretto a San Siro le coreografie per i concerti di Bon Jovi, One Direction, Tiziano Ferro e Beyoncè (lavorando con partner di prima grandezza, come – fra gli altri – AVIS e Sony Music Italy). Nel corso di questi anni abbiamo ricevuto numerosi apprezzamenti e riconoscimenti, come testimoniano la nostra pagina ufficiale Facebook e l'omonimo canale di Youtube che trovate di seguito in questa pagina.

L’idea di Magda, Elisabetta e alcuni loro amici di coinvolgere tutti i fans dei Coldplay presente ai due concerti, è diventata subito il centro del nostro progetto.

Il primo step dell’iniziativa passa dal raggiungimento di un budget minimo di 5.000 euro per colorare un anello dello stadio. L'obiettivo però, è colorare tutto lo stadio in entrambe le date. Le tipologie, la forma e i dettagli della coreografia saranno discussi in un secondo momento attraverso i canali di Coldplayzone. 

Questa iniziativa vuole essere un grande gesto d’amore da parte di tutti i fans dei Coldplay nei confronti nella band, tentando di realizzare ciò che per loro mai nessuno ha organizzato. Un’iniziativa importante e davvero ambiziosa, che ha bisogno del sostegno e delle donazioni di tutti. Non importa come, non conta in che misura: è fondamentale esserci! L'importo minimo di ogni donazione viene stabilito dallo stesso sito di Produzioni dal Basso ed è pari a 3 euro, mentre quello massimo è di 1000 euro. Ci preme sottolineare che il progetto in questione, così come i precedenti da noi già realizzati, non ha alcun scopo di lucro: il crowdfunding verrà gestito nella massima trasparenza e si potrà controllare in tempo reale su questo sito l'avanzamento della raccolta fondi. 

Il nostro è sicuramente un sogno grandioso, ma non per questo impossibile. Con la collaborazione di tutti sarà più semplice trasformarlo in realtà: per questo, oltre a contribuire alla donazione vi chiediamo di pubblicizzare questa nostra campagna per arrivare all'obiettivo.

Possiamo e dobbiamo farcela! Abbiamo oltre 4 mesi di tempo per riempirci la testa di sogni. Siete pronti a realizzarli con noi?

Oh I think I landed in a world I hadn’t seen…

Into life I’ve just been woken 

With a head full, a head full of dreams!

Grazie a tutti per la partecipazione!

Magda, Elisabetta, Coldplayzone e FANS

Commenti (12)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Community