Una campagna di
Associazione La FabbricaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
COS'È:
CHI SIAMO:
Promosso dall'associazione La fabbrica, col patrocinio del Comune di Enna e la collaborazione di diverse associazioni e comitati di quartiere, in particolare quello di San Tommaso, questa iniziativa intende invertire un processo che ha investito la nostra città da troppo tempo!
Siamo un gruppo di giovani ennesi che cercano con un immenso sforzo di sovvertire il destino del nostro territorio, ormai terra di esodi e emigrazione giovanile che la stanno rendendo sempre più arida!
Non possiamo rimanere inermi di fronte a questa degenerazione! Per cui, sempre con maggiore determinazione, attraverso un piccolo gesto ci impegnamo nell'affrontare le difficoltà che quotidianamente si presentano!
L'EBF è un momento fortemente aggregativo, capace di spingere gli ennesi a riappropiarsi dei propri luoghi, a viverli con gioia ed a sentirli di nuovo vivi! Siamo estremamente felici di quanto l'Enna Buskers riesca a generare! Abbiamo sempre sognato una città viva e pulsante, sia economicamente che socialmente!
Ogni anno decine di artisti invadono il nostro centro storico! Lo riempiono di colori e grasse risate, di suspanse e meraviglia, di acrobazie e divertenti gags! La città si anima come non mai! Migliaia gli spettatori ogni anno presenti durante il festival!
A trarre beneficio è la città tutta, dagli albergatori ai commercianti, dagli artigiani ai ristoratori sin anche il semplice cittadino ennese, orgoglioso che la sua terra sia capace di regalare così tante emozioni ed una bella immagine di sé!
L'Enna Buskers Fest è vita! È puro e sano dvertimento! È un'altra visione di città!!!
PERCHÉ SOSTENERCI?
Oggi ti chiediamo di condividere tutto ciò con noi!Con questo gruppo di volontari che cercano di non mollare, di non farsi scoraggiare e prendere dall'incontrollata necessità di abbandonare questo territorio per emigrare via e dover ammettere di aver fallito nel proprio intento!
L'Enna Buskers è un progetto ambiziono e grande, difficilmente sostenibile con le sole forze degli organizzatori! Lo scorso anno sono stati raccolti attraverso il crowdfunding ben 630€! OGGI PUNTIAMO A FARE ANCORA MEGLIO!
Tutti assieme si può! Con l'aiuto dei commercianti e dell'amministrazione ed il sostegno di tutti voi, possiamo continuare a dar vita a questa meravigliosa cornice!
COME VERRANNO UTILIZZATI I FONDI RACCOLTI?
I fondi raccolti serviranno a finanziare l'ENNA BUSKERS FEST 2018 e verranno utilizzati per il pagamento dei cachet degli artisti. Quindi più soldi...più spettacoli e più divertimento per tutti!!!
Quest'anno per ricambiare l'affetto dei donatori, abbiamo abbinato dei premi alle cifre
BASTANO POCHI E SEMPLICI PASSAGGI PER COMPLETARE VELOCEMENTE LA PROCEDURA DI DONAZIONE! Un click che una volta tanto può essere generatore di ricchezza sociale e culturale!
Commenti (4)