Una campagna di
RONNY COSTANTINOContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Mi chiamoRonny e sono nato nel '52. Amo, fra le altre cose, scrivere e ora che ho più tempo mi sono dedicato a questo hobby. Per questo ho dedicato del tempo ai corsi di scrittura. Da un paio di anni sono in pensione e ho scritto dei racconti. Non ho mai coltivato ambizioni letterarie, ma il poter pubblicare un libro mi permette di compartire quello che scrivo con altri.
Ho già scritto qualcosa, ma si trattava di copie uniche dedicate a mia moglie e a mio figlio. E sono stati loro a spingermi all'idea di pubblicare i miei racconti.
Il libro è una raccolta di racconti imperniata, come si evince dal titolo, sulle Emozioni. Emozioni per un concerto, emozioni per le piccole cose del passato, emozioni allegre e triste, lacrime di gioia e di amarezza, lacrime o ricordi per chi è passato attraversando la nostra vita.
La scelta del crowdfunding mi è sembrata utile per finanziare il mio progetto, che altrimenti non sarebbe possibile.
Quindi i soldi serviranno a stampare il libro (il titolo provvisorio è Emozioni Sparse) e mi sono prefissato un obiettivo minimo di 2.000 euro che serviranno peri costi di impaginazione, correzione bozze, copertina, con una stampa di 150 copie cartacee. La somma coprirà anche i costi della piattaforma Produzioni dal Basso e le spese di spedizione. Qualoradovessi superare il target prefissato, la somma eccedente sarà devoluta all'IRCC (Istituto per la Ricerca sul Cancro di Candiolo).
Puoi partecipare al progetto scegliendo una delle modalità che trovi a lato per pre-ordinare il libro e riceverloalla fine del processo di stampa (indicativamente verso fine aprile 2018).
Spero di poter contare sul vostro appoggio. In ogni caso, se avete letto fin qui, grazie per il tempo dedicato.
Commenti (2)