Una campagna di
RiccardoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao. Sono un giovane ragazzo di 22 anni, nato a Bergamo, displomato da pochi anni come perito agrario. Vorrei aprire un allevamento di lumache nella mia citta ma purtroppo ho difficolta a trovare finanziamenti a causa della mia giovane età. per questo ho deciso di chiedervi una mano.
L' Elicicoltura è quella nuova agricoltura, dove idee e innovazione si fondono per realizzare un futuro pieno di opportunità
L'idea di avviare un allevamento di elicicoltura prende spunto dal successo ottenuto da tre ragazzi siciliani Davide Merlino, Michele Sansone e Giuseppe Sansone che hanno scommesso su questo curioso mollusco che li ha fatti diventare leader nel settore. L'Azienda Elicicola " La Lumaca Madonita" sorge sul territorio di Campofelice di Roccella, su una superficie di circa 25.000 mq, ai piedi delle meravigliose Madonie. La loro pluriennale esperienza diretta sul campo ha portato alla creazione di un metodo d'allevamento unico al mondo.
Questo sistema di allevamento, ormai denominato "Madonita", nasce molti anni fa Arrivando ad ottenere nel 2013 il prestigioso Oscar Green:prestigioso premio coldiretti che dà spazio all'innovazione in agricoltura.
Si tratta quindi di un attivià di nichia con un mercato interno ed estero in crescita nel quale investire per dare spunto al settore agricolo italiano.
Il vostro contributo prezioso, il coraggio, intraprendenza, e un minimo di conoscenza saranno gli strumenti per raggiungere il mio obbiettivo
Dai un occhiata ai video nella sezione file..! grazie
Commenti (1)