Una campagna di
roberto chiancaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Grazie al contributo di molti la ASD San Crisostomo ha raggiunto l'obiettivo di raccogliere il denaro necessario per ottenere la concessione di una parte dell'area sportiva del Centro Cambini-Fossati. Adesso dobbiamo dare corpo al nostro progetto. Siamo una piccola associazione, pochi volontari e con ridottissime risorse economiche. Il fatto che siamo pronti ad impegnarci, a costo zero per l'amministrazione comunale, nel riqualifiacare un'area dismessa e ridare dignità al quartiere di Via Padova non è, per chi ci dovrebbe sostenere economicamente o dare garanzie, sufficiente per sposare il nostro progetto fino in fondo. Siamo poco "credibili". E' per questo che siamo "costretti" a chiedere aiuto. Questa volta l'iniziativa l'abbiamo chiamata, in maniera forse poco originale, ma speriamo incisiva:
Grazie in anticipo.
Commenti (0)