oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

DIARIO DI UN NETWORKER - Fare Impresa per Giovani

Una campagna di
Fabio La Spisa

Contatti

Una campagna di
Fabio La Spisa

DIARIO DI UN NETWORKER - Fare Impresa per Giovani

Campagna terminata
  • Raccolti € 10,00
  • Sostenitori 1
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Startup & business

Una campagna di 
Fabio La Spisa

Contatti

Il Progetto



Ciao ! Sono Fabio e sono un Networker !

Quando avrai finito di leggere NON potrai fare a meno di donare.

Chi mi da questa certezza ?

Nessuno, ma sono molto fiducioso !

Andiamo a noi. Cosa significa essere un Networker e cosa è "Diario di un Networker"? 

Risponderò a queste domande nel modo più chiaro e coinciso possibile... Ma prima lasciami presentare! 



Mi chiamo Fabio La Spisa, ho 24 anni, studio Economia & Finanza all'Università di Palermo, e sono un imprenditore

Lo so. Rido io che sto scrivendo, immagino Te che stai qui a leggere.
Ma è la verità, per quanto bizzarra.

Dimmi se sbaglio.
Ai bambini si chiede di frequente "Cosa vuoi fare da grande ?", e in genere le risposte non tardano ad arrivare. 

Il medico! L'avvocato! Il poliziotto! Ecc.. 

Tutte professioni ben definite, di certo arricchite dell'immaginazione classica dei bambini, ma definite

Io davanti a questa domanda rimanevo in silenzio.

E questa cosa è andata avanti per anni. Anche ai tempi del liceo. 

Oggi capisco come quella incapacità di vestire i panni di un professionista fosse il riflesso del desiderio e della passione ARDENTE di creare impresa.

Di essere, per l'appunto, imprenditore.

Vi risparmio la storia strappalacrime della mia infanzia segnata dalla ristrettezza economica. 

Non intendo fare leva sulla compassione, ma unicamente sulla mia forza e determinazione nel perseguire gli obiettivi.

Ciò nonostante è ovvio che la mancanza di denaro ha contribuito a dare forma al desiderio di prendere in mano la mia vita, e mi ha dato la spintarella verso l'indirizzo di studi. Economia. 

Scommetto che anche tu, come tutti del resto, starai pensando che lì ho avuto modo di capire come diventare un vero imprenditore. 

SBAGLIATO

La delusione è stata tanta. 

Mi stavano preparando a lavorare per conto di chi REALMENTE FA impresa. A lavorare al sogno di qualcun altro. 

Cosa ho fatto ?

Decisi che non era quella la strada che intendevo seguire e di non lasciare le cose al caso.
Parallelamente agli studi mi lanciai in questo nuovo mondo. Nel mondo del Business

E fu in quel momento che rimasi deluso per la seconda volta. 

Non dico sia impossibile costruire qualcosa dal nulla. 
Esistono tante storie di colossi che sono partiti da zero.

Ma sicuramente avere dei soldi alle spalle da poter investire aiuta.
E io non avevo quei soldi per investire nelle mie idee

Ero tremendamente amareggiato dal fallimento, ma non per questo sconfitto

Rimasi follemente attaccato all'idea di realizzare il mio sogno, e resistetti abbastanza da avere la fortuna di scoprire il Network Marketing! 

Non intendo star qui ad annoiarti coi dettagli di cosa sia, come funzioni, e di come e perchè sia qualcosa di estremamente ambizioso e stimolante.

Ti basti sapere che il Network Marketing è un modello di Business estremamente innovativo ( sebbene esista da più di 80 anni ) che da letteralmente la possibilità a CHIUNQUE di vestire i panni dell'imprenditore praticamente a costo zero !

Va bene va bene. Ti do qualche piccolo chiarimento. Non c'è bisogno che ti agiti !

Chi ha un'attività di Network Marketing ha l'obiettivo di creare una rete di distributori e consumatori, che si sviluppa su più livelli di profondità, per conto dell'azienda alla quale ci si è associati.
In questo modo si costruisce una rete commerciale che movimenta grandi quantità di prodotti e/o servizi; e in base al fatturato complessivo generato dalla tua rete, percepisci un guadagno indiretto slegato dal tuo tempo.

Non c'è limite al guadagno che si può generare. Più è grande la rete, maggiore sarà l'ammontare della tua rendita.

Ne avevi mai sentito parlare prima ?Se vuoi maggiori informazioni clicca qui.

Sebbene sia ancora un piccolo esempio di ciò che può essere un Networker, svolgo l'attività con profitto da mesi ormai.

Mi sono realmente innamorato di questo Business.
Di come prenda persone comune e le aiuti a diventare "qualcosa di più".


E mi intristisce vedere come ci sia ben poca informazione e tanta disinformazione a riguardo.

Ed è per questo che ho deciso di creare "Diario di un Networker" !

Per diventare portavoce di questo mondo !

Diario di un Networker è una realtà online che ha lo scopo di fare divulgazione sul Network Marketing in modo totalmente Un-Branded ( ossia senza promuovere in alcun modo il prodotto/servizio o l'azienda con la quale svolgo l'attività, che come puoi ben vedere non ho citato in alcun modo ).
Ha lo scopo di educare l'utente sul cosa sia e cosa non sia questo modello di Business.
A chi si rivolge.
Quali sono le
reali potenzialità dell'attività e cosa sia necessario fare e sapere perchè questa cresca.




Ma Diario di un Networker non è per tutti.

Il Network Marketing è certamente una possibilità fruibile da chiunque, ma il mio progetto ha un TARGET specifico di riferimento.

I GIOVANI.

Voglio rivolgermi a quelle persone comprese nella mia fascia d'età ( 25-35 anni ), e comunicare in modo diretto con loro.

Voglio rivolgermi a quei ragazzi ( e ragazze ) che hanno un grande desiderio di FAREma che non sanno da dove e come cominciare.

Voglio offrire a queste persone un punto di vista nuovo su una realtà magari loro sconosciuta, ed eventualmente offrirmi come bussola in questo nuovo percorso.

Voglio lanciare A GRAN VOCE il messaggio di come fare impresa, e di come essere imprenditori, sia una possibilità concreta per chiunque abbia la forza e il coraggio di mettersi in gioco e "farsi il c**o" per raggiungere i propri obiettivi.

Lì dove io ho faticato e penato per trovare una direzione CONCRETA e PERCORRIBILE, voglio spianare la strada a quelle persone a me simili.

Ed è per questo che ho reputato i social il mezzo vincente per questo progetto così ambizioso.




Ed è qui che entri in giocoTU.

Il formato di comunicazione più diretto e impattante che esista oggi giorno è il VIDEO.
Il video è senza ombra di dubbio il formato più pratico e attrattivo in un mondo così frenetico dove siamo costantemente incollati a uno Smartphone, scrollando pagine su pagine senza guardare realmente nulla, fin quando non scoviamo qualcosa che catturi la nostra attenzione.

Ed è qui che entri in gioco TU.

Che sia Facebook, Youtube o Instagram è ufficialmente l'era della comunicazione video.

Posso costruire sulle piattaforme in modo approssimativo, girando video con lo Smartphone ( come ho fatto fino a questo momento purtroppo ) ...

... oppure posso farlo da professionista.

Ed è qui che entri in gioco TU.

Fotocamera, luci, stativi, microfoni, portatile per l'editing, ecc...

Ho le idee.
Ho i contenuti.
Ho le conoscenze di Marketing.

Non dispongo dell'attrezzatura.

Ed è qui che entri in gioco TU.

Ovviamente è necessario anche un Budget da investire nella pubblicità, ma essendo questo un costo ricorrente non ho ritenuto corretto ricorrere al Crowdfunding per raccogliere il finanziamento.
Quello è un costo che sosterrò io mese su mese.

Ma la strumentazione è una spesa UNICA.

Ed è qui che entri in giocoTU.

La somma complessiva di cui necessito si attesta intorno ai 5297,00 €

Ho scelto una campagna di raccolta fondi senza GOAL perchè ho necessità di attingere quanto più velocemente possibile al denaro.
Devo alzare la qualità di produzione video fin dal primo momento.

Ciò nonostante intendo chiudere la raccolta fondi anticipatamente allo scadere dei 365 giorni là dove dovessi raggiungere prima del tempo la cifra che ho segnalato.

Ed è qui che entri in gioco TU.

AIUTAMI A COSTRUIRE IN MODO PROFESSIONALE QUESTA REALTÀ.

DISCLAIMER

Così come Diario di un Networker ha un target molto specifico - quasi una nicchia - anche questo Crowdfunding non è rivolto a tutti.

-Donerai a Diario di un Networker solo se sei una persona che apprezza l'ambizione altrui, senza provare invidia per chi ha degli obiettivi e scopi ben definiti.

-Donerai a Diario di un Networker solo se sei una persona che coltiva i propri sogni indipendentemente dalle circostanze e che sa quanto sia difficile proteggerli.

-Donerai a Diario di un Networker solo se sei una persona che ha a cuore il futuro delle nuove generazione e che comprende il valore di sostenerle.

-Donerai a Diario di un Networker solo se sei una persona dal Cuore Grande e che prova gioia nel sostenere il prossimo.

Sono certo che Tu, che sei arrivato/a fin qui nella lettura, corrispondi al 100% alla descrizione del "donatore ideale" di Diario di un Networker.

Quindi ti ringrazio anticipatamente per il tuo contributo.
Grazie di Cuore.


PS: La modalità di raccolta fondi di questa campagna non prevede dei premi in base al contributo.
Questo perchè, essendo una realtà multimediale d'informazione, c'è ben poco che possa prestarsi come "premio".
Ma voglio comunque esprimerTI al meglio il mio affetto, e a chiunque si unirà a Te, dedicandoTi a fine campagna un video RINGRAZIAMENTO, all'interno del quale promuoverò anche la piattaforma.


Questo è il MINIMO che possa fare per dirti GRAZIE.

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Community