Una campagna di
Giordano DucciContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Cari amici, come forse saprete Vania è stata derubata sabato scorso di buona parte dell’attrezzatura che utilizza nella sua nuova attività lavorativa di TeaTeller. Il danno ammonta a più di 1000€ (computer, teiere e bollitore professionali, ecc) senza contare il materiale archiviato su PC, andato in parte perduto. Tutti sapete quanto Vania sia tenace, generosa e appassionata nelle cose che fa; non si tira certo indietro quando c’è da rimboccarsi le maniche e sta lavorando duramente per avviare con successo questo lavoro. Il furto è stato tuttavia un colpo duro, e dopo tanti anni è la prima volta che l’ho vista davvero scoraggiata, e questa è una cosa che non deve esistere :)!
Io sto cercando di darle una mano ma non sono in grado di mettere insieme tutta la cifra che serve, per questo ho pensato a una raccolta fondi; pensiamola magari come un regalo di Natale anticipato: se tutti insieme doniamo una cifra anche piccola, le daremo senz’altro un grande aiuto in un momento difficile. Credo che per lei sarebbe un regalo immenso, con cui potrebbe riacquistare subito gli strumenti che le servono (sperando che magari non si arrabbi con me per questa iniziativa, di cui non sa niente!). Chissà poi che non si riesca a organizzare una festa per la consegna, sarebbe un momento interessante.
Che dire, un abbraccio e grazie di cuore a chiunque vorrà partecipare, come a chi non se la sentirà di farlo, in ogni caso.
Due parole sullo strumento che ho scelto di utilizzare: una piattaforma di crowdfunding può sembrare impersonale e asettica, tuttavia è ottima per la trasparenza e la tracciabilità (ognuno vede dove vanno a finire i propri soldi) e per la semplicità (visto che si può donare in vari modi: paypal, carta di credito, ecc. A questo proposito, se possibile utilizzate Paypal: è una modalità ipersicura per voi - non cirolano numeri di carte e conti- e i soldi transiteranno temporaneamente sul mio account e da lì li girero su quello di Vania con molta facilità). Consiglio inoltre dove possibile di riunire più pagamenti in modo da risparmiare sulle commissioni bancarie.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento, non esistate a contattarmi!
Contato Wathsapp: 3394704324 email: poldanievez@gmail.com
Grazie di nuovo
Giordano
Commenti (3)