Una campagna di
Mirko CaravitaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Mi chiamo Mirko Caravita, ho 40 anni, vivo a Fusignano (RA) e ho una grandissima passione per la bicicletta, che è diventata per me anche uno stile di vita, avendola adottata come unico mezzo per la mia mobilità.
Tutto ciò mi stimolato a progettare un giro in solitario in bicicletta, che prevede sia l'andata che il ritorno, avendo Capo Nord come giro di boa. Il viaggio mi consentirà di attraversare Paesi dove la bicicletta ha un ruolo importante nella vita quotidiana degli abitanti.
Io non sono un atleta o un ciclista professionista, ma una persona comune, che vuole dimostrare che con tenacia, costanza e forza di volontà si possono raggiungere obbiettivi che all'apparenza possono non sembrare alla portata di tutti.
Il mio obiettivo è inoltre portare la testimonianza di come, in certi Paesi, nonostante il clima sia meno favorevole del nostro, la bicicletta venga utilizzata nella vita di tutti i giorni, con infrastrutture adatte e all'avanguardia; contemporaneamente, incuriosire ed incentivare un cambiamento di cultura di movimento sostenibile e sicuro.
Commenti (16)