Una campagna di
Marcello MorchioContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Con una frana in casa ed avendo perso il lavoro Stefano fa quello che gli riesce meglio: FOCACCIA!
Stefano Cannatà non si è perso d'animo quando una frana gli ha sepolto il forno a legna insieme a mezza casa, nell'ottobre 2014. Con il sostegno della famiglia e di tanti amici ha iniziato il progetto AggioHouse, per iniziare i lavori di ripristino e poter tornare in casa.
Il progetto ha successo e con i fondi raccolti la frana è finalmente messa in sicurezza, così Stefano può tornare ad accendere il forno e festeggiare Natale 2015 in casa con le sue pizze e focacce!
(a questo link trovate i dettagli della raccolta del 2015)
Ma c'è ancora un problemino: nel frattempo l'azienda dove lavora Stefano deve ridurre il personale: iniziano le ricerche di reimpiego, i corsi ed i concorsi. Fino alla decisione più coraggiosa ma anche la più eccitante: mettersi in proprio ed aprire una FOCACCERIA!
La nuova focacceria AggioHouse aprirà a Gennaio 2017, in Via Piacenza 270D a Genova. I lavori da fare sono tanti e le spese per i locali e le attrezzature sono tante, ma anche la tenacia di Stefano è tanta, come tanti sono gli amici che vogliono che la sua focaccia genovese, la sua focaccia al formaggio, la pizza, la farinata, il pane di pasta madre e tutte le prelibatezze che escono dal suo forno siano finalmente disponibili per il grande pubblico!
E non è tutto: come AggioHouse ha ricevuto tanto aiuto dalla comunità, si propone di dare un contributo sociale tramite la nuova attività, donando focaccia e prodotti del forno a Casa Sottocolle, della ONLUS "La dimora accogliente"
Con i 6000 euro che vogliamo raccogliere con questa campagna pensiamo di finanziare una parte dell'attrezzatura per la nuova focacceria, per poter gustare il prodotto il prima possibile e lasciare che Stefano possa impastare più sereno invece che pensare al monte di debiti!
Sul blog www.aggiohouse.it potete trovare tutta la storia degli ultimi due anni!
Hanno parlato di noi:
Katia Bonchi - 30 ottobre 2014
- TGR Liguria, Tarcisio Mazzeo
Intervista di Stefano su Il Secolo XIX: “Gli eterni sfollati di Aggio”!
Intervista di Federica Burlando ad Aurelia su Mentelocale:
Ah, forse vi state chiedendo... ma non c'erano dei soldi stanziati dalla pubblica amministrazione per le famiglie colpite dall'alluvione? Si, c'erano ma non sono stati mai erogati. Sono fermi da più di un anno!
Commenti (3)