Una campagna di
SILVIA FIORELLAContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La nostra compagnia, dal nome STRIE, è composta da 10 membri, tutti professionisti e semi professionisti della danza, del teatro e della musica.Hanno collaborato con noi e continuano a collaborare decine di fotografi, scenografi ed artisti da tutta Italia. Dopo 4 anni di ricerche e studi sulla messinscena, la compagnia ha deciso, da quest'anno, di diventare stabile, cercare una sede e creare delle performances che possano essere durature nel tempo, con scadenze mensili. La compagnia è composta da persone che hanno iniziato questo progetto provando e riprovando, lavorando, progettando, aiutando, in maniera completamente gratuita, perchè avevano e hanno il sogno di portare un nuovo prodotto, che nasce dalle loro personali idee.Diventare indipendenti. Dare un prodotto di qualità ma anche di quantità. Portare avanti l'idea di compagnia potendo inserire nuovi membri che abbiano intenzione di studiare l'arte della danza, del teatro e della musica. Questi sono alcuni degli obiettivi del gruppo "STRIE". Ci esibiamo in posti autogestiti, anfiteatri all'aperto, festivals e rassegne e per strada e nelle piazze. Continueremo a farlo, supportando l'arte libera di strada e i posti speciali che ci hanno e che ci accoglieranno. Per questo ci esibiremo alla Cavallerizza Reale il 20 Maggio alle ore 21.15 con il nuovo spettacolo "L'alba del cavaliere errante" con i testi di Aleister Crowley. sperando di vedervi numerosi. Trattiamo, come potete ben vedere dalle immagini e dalle storie, di sociale e religioso ma anche di satirico. Vi chiediamo il vostro appoggio, che sia in denaro o spargere la voce, o chiedere ad amici di venire o di parlarne, quello che vi sentite.Di solito ci esibiamo in up to you, questo vuol dire che il vostro supporto in denaro sul crowfounding vi darà si la possibilità di entrare allo spettacolo ma verrà utilizzato anche per le finalità della compagnia, riscaldamento delle sale prove, materiali per scenografia e fonica, costumi, pubblicità. Sarai tu a creare un pò la nostra sicurezza, un pò lo spettacolo!Oltre ai premi, se lo desideri, potrai dopo la performance, quando verrai ringraziato, dire perchè hai supportato la compagnia davanti al pubblico!DAI VOCE AD UN SOGNO!
Commenti (0)