Una campagna di
Giulia PomponiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Vogliamo contribuire a creare un nuovo modello di impresa, che rispetti la ciclicità dei prodotti, dica no allo sfruttamento del lavoro e rispetti l' ambiente.
Dove?! Aprilia, nell' agro pontino.
Siamo Claudia e Giulia, ci siamo conosciute proprio in un bar, lavorando fianco a fianco!
Claudia é la socia con più esperienza, ha iniziato nei chioschi estivi a 17anni, ha insegnato tutto a Giulia che, invece, ha scoperto il mondo della ristorazione un po' più tardi dalla trattoria fino a specializzarsi nel bartending.
Il più semplice dei juicebar , dove frutta e verdura siano genuini e le filiere controllate. Vogliamo assicurare ai nostri clienti la stessa qualità che assicuriamo a noi stesse: prodotti a km0, italiani e dove questo non possibile prodotti fairtrade. Lo stesso vale per i thè, gli infusi, cioccolato, frutta secca e caffé.
La cultura é un altro ingrediente dei nostri prodotti, così da lasciare piccolo spazio a libri usati , quotidiani e settimanali.
Un luogo di incontro insomma, dove i nostri tavolini e bicchieri siano lo sfondo colorato di momenti di allegria e condivisione!
-MOBILIO E OGGETTISTICA
Sarà tutto materiale di riciclo e secondo uso, vi terremo aggiornati delle nostre avventure nei mercatini #COOLFLAVOUR
ATTREZZATURA
estrattori -- spremiagrumi -- frullatore --vetrina frigo -- frigo dispensa -- macchina del ghiaccio
Vi ringraziamo di cuore per ogni singola donazione! Ci state aiutando a realizzare un sogno che poco alla volta sta prendendo sempre più forma!
Commenti (1)