Una campagna di
Elena PolatoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
...quest'idea del crowfounding in occasione del mio compleanno nasce dopo il furto che ho subito sabato 30 giugno. Come molti di voi sapete, proprio mentre andavo a fare un concerto mi hanno scassinato l'auto e rubato uno zaino contenente parte della strumentazione oltre a varie pietre/cristalli che avevo con me da oltre 10 anni. Al di là dell'inestimabile valore affettivo, anche il danno economico è stato bello tosto soprattutto considerando che per me sono strumenti di lavoro.
Non essendo una che perde molto tempo a piangersi addosso,
ecco l'idea - che in molti avete già appoggiato (grazie):
Esatto!
Se stavate pensando di comprarmi un pensierino ma non avevate ancora deciso cosa... FERMI LI'! Vi tolgo subito dall'imbarazzo proponendovi di dare un contributo per aiutarmi a ricomprare gli strumenti perduti (campane tibetane, chimes, koshi, diapason,... alcuni di questi li vedete in foto)! Sarebbe il regalo più bello soprattutto perchè son sicura che a quel punto prevarrebbe l'emozione positiva della bellezza del dono rispetto alla tristezza della perdita!
Un abbraccio gigante!
Elena
p.s. in molti mi avete chiesto a quanto ammonta circa il danno economico. Togliendo il valore delle pietre e parlando solo di strumentazione, parliamo di oltre 500 euro. Non mi aspetto di ricevere tanto, ma ci tengo a farvi sapere l'importanza di questo progetto_fundrasing_compleanno!
Commenti (0)