Una campagna di
Coalizione Civica Per PadovaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
L’11 giugno ti restituiremo Padova. Aiutaci nella campagna.
un movimento di cittadini nato nell’ottobre 2016 perché #padovamerita un’amministrazione migliore, libera da interessi di parte e di partito.
Per essere liberi, il nostro finanziamento deve essere diffuso e trasparente. Perciò lanciamo un crowdfunding.
Chiunque può partecipare, anche con piccole cifre. Chiunque può verificare lo stato delle nostre entrate. Di ogni uscita daremo pubblico rendiconto direttamente sul sito giorno per giorno.
Coalizione Civica non ha e non avrà mai debiti occulti con grandi finanziatori.
Il nostro unico debito è con tutti i cittadini di Padova.
La nostra città merita nuove opportunità, che si possono generare solo grazie al confronto e all’autentica partecipazione civica. E' un percorso aperto, autonomo e inclusivo: cittadini, forze civiche, sociali, economiche e politiche cittadine unite per una Padova solidale, bella, sostenibile, innovativa. Siamo tanti, siamo diversi, e la capacità di stare insieme per un obiettivo comune, descritto nel nostro Appello, è la nostra grande sfida.
L’organo sovrano della Coalizione è l’Assemblea, composta da tutte le cittadine e i cittadini che vogliono avanzare, costruire, concretizzare proposte e costruire insieme un modello alternativo di governo della nostra città in grado di incidere davvero sulle nostre vite. Per questo la vera ricchezza di Coalizione Civica sono i gruppi di lavoro tematici, formati da persone che mettono le proprie competenze al servizio del bene comune. Il frutto di questo lavoro è il nostro Programma, che ti invitiamo non solo a leggere, ma ad arricchire con le tue proposte.
Allestimento ed utenze della sede, stampa dei volantini, preparazione materiale per i banchetti, social media, spazi pubblicitari su tram (1000€ per 15gg) Manifesti 6x3 (400€ l'uno per 15gg), passaggi pubblicitari radio e TV ecc.
Grazie per il tuo contributo!
Commenti (81)