Una campagna di
Ciconia StartContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
L'idea è quella di creare nel territorio orvietano, più precisamente nella frazione di Ciconia, un festival nel quale tutte le generazioni possano sentirsi coinvolte nelle attività proposte, dando particolare attenzione a quelle nuove, creando occasioni di confronto, promuovendo l'integrazione socio-culturale attraverso percorsi ed attività ludiche, sociali, culturali ed educative, una sorta di villaggio globale del divertimento, della cultura e della promozione sociale.
L'idea del Festival è nata in seguito alla formazione di un gruppo unito e coeso dallo stesso obiettivo, nel 2015 si è svolta la prima edizione. Siamo arrivati alla quarta edizione, in crescita costante sia in termini di responsabilità e dimensioni, ma anche come partecipazione. Siamo costretti a far fronte a spese sempre più grandi ed impegnative, chiediamo il vostro aiuto in termini economici, per mantenere un profilo sempre più altro e accessibile a tutti in maniera gratuita.
Il programma musicale varia su tutti i generi, ad accompagnarlo ci saranno attività culturali, ludiche e ricreative per tutte le età. Crediamo che per promuovere le buone pratiche, il divertimento e l’aggregazione, tutti devono avere la possibilità di essere coinvolti in questo ambizioso progetto, quindi l’ingresso è gratuito per tutta la durata dell’evento per permettere a tutti di partecipare. Saranno allestiti stand gastronomici di vario tipo, usando i prodotti locali a KM0 e materiali Bio: Un punto ristorno con circa 400 posti a sedere, dove è possibile mangiare i prodotti locali, la carne alla brace, la Pizza cotta a legna e ogni sera un menù speciale per le occasioni proposte; due servizi BAR, per degustare i vini locali, la birra artigianale e i migliori cocktail diffusi sulle spiagge di tutto il mondo; Un punto PUB, dove è possibile bere il vino proveniente dalle campagne orvietane, la birra artigianale e gli sfiziosi panini, fritti, dolci, riprendendo la cultura dello Street Food. All’interno del festival verrà allestito un palco dalle grandi dimensioni, nel quale si alterneranno gruppi affermati sul territorio italiano e band emergenti locali. Il programma musicale è vario, la direzione artistica ha voluto sottolineare per l’ennesima volta la grandissima verietà nel generi musicale, per coinvolgere tutte le generazioni e culture.
Il CICONIA SUMMER FESTIVAL si sostiene grazie:
-agli sforzi economici di una generazione sempre più debole e priva di un sostentamento economico;
-alle donazioni dei soci dell'ass. di promozione sociale Ciconia Start (organizzatrice)
-ai contributi delle attività produttive e commerciali del territorio orvietano;
-ai ricavati delle attività di ristoro e bar effettuate durante il Ciconia Summer Festival
Abbiamo pensato di ringraziarVi per il vostro contributo con dei regali da usufruire e consumare durante la quarta edizione del Ciconia Summer Festival, che si terrà dal 21 al 30 Giugno 2018, presso il Parco Urbano del Paglia - Ciconia di Orvieto (TR)
GRAZIE PER IL VOSTRO SOSTEGNO
I ragazzi dell'Ass. di Promozione Sociale
CICONIA START
Commenti (1)